Cefalù, donna precipita in una scarpata: salvata dai Vigili del Fuoco

di quotidianodipalermo.it - 8 mesi fa

Attimi di paura oggi pomeriggio sulla Rocca di Cefalù, dove una donna di 57 anni è precipitata in una scarpata mentre percorreva il sentiero che conduce al Tempio di Diana, uno dei luoghi più suggestivi e frequentati della zona. L’allarme è scattato intorno alle 15.45, quando alcuni escursionisti hanno segnalato l’incidente. Immediato l’intervento dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, donna precipita in una scarpata: salvata dai Vigili del Fuoco è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Le pagelle dell’incontro Empoli–Palermo 1-3, valide per la 15ª giornata di Serie B, sono state pubblicate da Nicola Binda sulla Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo rosa valuta la prova dei singoli, sottolineando la prestazione sontuosa di Joel Pohjanpalo, autore di una doppietta e premiato come migliore in campo.Di seguito la trascrizione integrale delle…

18 minuti fa

La Gazzetta dello Sport, attraverso l’analisi di Nicola Binda, certifica la rinascita del Palermo dopo il successo per 1-3 sul campo dell’Empoli. Una partita che, come sottolinea Binda sulla Gazzetta dello Sport, ha messo in luce limiti e punti di forza dei rosanero, ancora alla ricerca della continuità necessaria per trasformarsi in una vera…