Cefalù, donna precipita in una scarpata: salvata dai Vigili del Fuoco

di quotidianodipalermo.it - 7 mesi fa

Attimi di paura oggi pomeriggio sulla Rocca di Cefalù, dove una donna di 57 anni è precipitata in una scarpata mentre percorreva il sentiero che conduce al Tempio di Diana, uno dei luoghi più suggestivi e frequentati della zona. L’allarme è scattato intorno alle 15.45, quando alcuni escursionisti hanno segnalato l’incidente. Immediato l’intervento dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, donna precipita in una scarpata: salvata dai Vigili del Fuoco è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La Lega Serie B, tramite il proprio sito ufficiale, ha comunicato le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 13ª giornata di campionato. Tra le note più rilevanti, l’ammonizione rimediata dal difensore del Palermo, Mattia Bani, nella gara contro l’Entella: il giallo fa entrare il rosanero ufficialmente in diffida. ]]> Ammende alle società Cesena –…

15 minuti fa

È la vita quotidiana – tra comicità, social network e famiglia – di Chris Clun e Giulia Cassibba, coppia nella vita e sul Web, protagonista dell’ottava puntata di “Monday Night”, il primo late show italiano trasmesso in diretta multisocial. Il format ideato e condotto da Vincenzo Canzone è stato…