Cefalù, donna precipita in una scarpata: salvata dai Vigili del Fuoco

di quotidianodipalermo.it - 9 mesi fa

Attimi di paura oggi pomeriggio sulla Rocca di Cefalù, dove una donna di 57 anni è precipitata in una scarpata mentre percorreva il sentiero che conduce al Tempio di Diana, uno dei luoghi più suggestivi e frequentati della zona. L’allarme è scattato intorno alle 15.45, quando alcuni escursionisti hanno segnalato l’incidente. Immediato l’intervento dei…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, donna precipita in una scarpata: salvata dai Vigili del Fuoco è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Palermo sotto assedio tra sparatorie e malamovida, il SINALP chiede un vero Piano Straordinario per il lavoro, la Sicurezza e la Dignità Sociale Il ritorno delle armi da fuoco nelle strade di Palermo rappresenta un segnale gravissimo e ormai inequivocabile, la città è ostaggio di una deriva criminale che avanza nell’indifferenza delle istituzioni locali.…

2 minuti fa

“La stagione degli sconti dovrebbe registrare significativi miglioramenti nell’isola rispetto al 2025, con una spesa di circa quaranta euro in più per famiglia”: lo afferma il presidente regionale della Confederazione Italiana Esercenti Commercianti Sicilia Salvatore Bivona, in merito ai saldi invernali che hanno preso ufficialmente il via nella giornata di sabato 3 gennaio. Secondo le…

2 minuti fa

La Chiesa di San Giovanni Bosco di Palermo ospita oggi, domenica 4 gennaio alle ore 21:00 il concerto “Christmas Mood” del Pana Wind Ensemble, diretto dal Maestro Totò Ferraro. L’evento, a ingresso libero, rappresenta il momento conclusivo delle celebrazioni natalizie con un programma musicale che unisce tradizione e raffinatezza. Il Pana Wind Ensemble, formazione specializzata…