Cefalù, il murale del palermitano Andrea Buglisi è fra le 100 opere più belle del 2022

di palermolive.it - 1 anno fa

Il murale realizzato dal palermitano Andrea Buglisi nel quartiere dello Spinito, a Cefalù, è rientrato fra le 100 opere più belle e significative del 2022 votate dalla community di Street Art Cities. L’opera è stata commissionata all’artista dall’amministrazione comunale nell’ambito dell’Earth Day Cefalù 2022, la manifestazione che cura le tematiche ambientali con mostre, passeggiate…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cefalù, il murale del palermitano Andrea Buglisi è fra le 100 opere più belle del 2022 è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

PALERMO – Cinque mesi circa alla Palermo-Montecarlo 2024, diciannovesima edizione della regata d’altomare organizzata dal Circolo della Vela Sicilia con la collaborazione dello Yacht Club de Monaco e dello Yacht Club Costa Smeralda, sotto l’egida della Federazione Italiana Vela, dell’UVAI (Unione Vela d’Altura Italiana) e dell’IMA (International Maxi Association). Una decina le barche già…

16 minuti fa

PALERMO – Sul sito della Rap, la società partecipata del comune di Palermo incaricata della raccolta della spazzatura in città, è stato pubblicato l’elenco degli ammessi alla selezione pubblica per la copertura di 306 posti di operaio da assumere a tempo indeterminato di cui 15 posti riservati. Le prove di idoneità, per essere assunti…

16 minuti fa

Al presidente del Tribunale consegnata una targa ricordo e dei volumi su Mario Francese PALERMO – Il presidente del Tribunale di Palermo Piergiorgio Morosini è stato ospite dell’Ordine dei giornalisti Sicilia questa mattina nella sede di via Bernini. Ricevuto da una delegazione dell’Ordine composta dal presidente Roberto Gueli, dal vicepresidente Salvatore Li Castri, dal…