Champions, Milan sprecone: con il Newcastle va in bianco

di gds.it - 2 anni fa

Finisce senza reti il debutto stagionale del Milan in Europa contro il Newcastle dell’ex Sandro Tonali, accolto con cori e applausi dai suoi vecchi tifosi. Un pari che sta stretto alla squadra di Pioli, pericolosa in più di un’occasione soprattutto in avvio. La prima opportunità arriva al 13’ ed è per i padroni di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Champions, Milan sprecone: con il Newcastle va in bianco è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Sembra ormai essere agli sgoccioli l’avventura di Matteo Brunori con la maglia rosanero. Il futuro dell’italo-brasiliano è ancora incerto, ma una cosa pare ormai scritta: il suo avvenire sarà lontano da Palermo. Con lui va via l’ultimo degli eroi della squadra che, guidata da Silvio Baldini, raggiunse la storica promozione in Serie B vincendo…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Palermo e in provincia la spesa prevista per il Natale 2025 sfiora i 500 milioni di euro. È quanto emerge dai dati dell’Osservatorio regionale MPI di Confartigianato Imprese Sicilia, analizzati da Confartigianato Palermo. Nel dettaglio, dei 495…

20 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Oltre 50 associazioni e centinaia di famiglie al Centro Ortopedico Ferranti per un evento unico all’insegna dell’inclusione, tra musica, sport e calore umano PALERMO. Un grande successo di partecipazione, condivisione e solidarietà ha caratterizzato la prima edizione del…

21 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Fa-volando sarà una fiaba interattiva che coinvolgerà i bambini che parteciperanno all’evento in programma al teatro Fontarò di Largo Lituania 10, a Palermo, sabato 27 e domenica 28 dicembre con tre turni pomeridiani di 50 minuti l’uno. Da…