Chi mangia sano butta meno cibo: le sette regole contro gli sprechi alimentari

di gds.it - 3 anni fa

Mangiare sano e bene, prima regola. Poi, fissare un menu dei 7 giorni, cuocere tutto una volta a settimana, fare la spesa con una lista per evitare di comprare cose inutili o doppioni, leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta, e se si mangia al ristorante chiedere senza esitazione la family bag, come ricorda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chi mangia sano butta meno cibo: le sette regole contro gli sprechi alimentari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il monitoraggio del territorio condotto dai carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese continua a produrre risultati significativi nella prevenzione dei reati ambientali, con un focus specifico sulle aree di pregio naturalistico del parco naturale regionale delle Madonie. In questo contesto, i militari della stazione di Caltavuturo mantengono un presidio costante e capillare in…

1 ora fa

Filippo Ranocchia è stato eletto Player of the Match di Modena-Palermo. Il numero 10 rosanero è risultato il più votato dai tifosi sull’app ufficiale del club, confermandosi il riferimento tecnico della squadra di Inzaghi nella gara del Braglia. Qualità, personalità e continuità: nonostante lo 0-0 finale, Ranocchia è stato il faro del Palermo. Post…