Chi mangia sano butta meno cibo: le sette regole contro gli sprechi alimentari

di gds.it - 3 anni fa

Mangiare sano e bene, prima regola. Poi, fissare un menu dei 7 giorni, cuocere tutto una volta a settimana, fare la spesa con una lista per evitare di comprare cose inutili o doppioni, leggere attentamente le istruzioni riportate in etichetta, e se si mangia al ristorante chiedere senza esitazione la family bag, come ricorda…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chi mangia sano butta meno cibo: le sette regole contro gli sprechi alimentari è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Sono Giusi Patti Holmes, giornalista, scrittrice e, soprattutto, un affollato condominio di donne, bizzarre e diversissime tra loro, che mi coabitano. Il mio motto è: “Amunì, seguitemi”. Tutti i post Trump fa sempre più paura perché è come se stesse spingendo l’America dentro una sanguinosa guerra civile e, purtroppo, i tragici fatti di Minneapolis…

16 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post È passata ormai una settimana dal passaggio in Sicilia di Harry, che ci ha lasciato danni e devastazione sulle coste sicule. Tutti hanno notato l’irrilevanza con cui questo disastro è stato trattato dai media, e di conseguenza…

16 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Non sono soltanto elezioni, quelle che l’Ungheria celebrerà il 12 aprile. Sono, piuttosto, un referendum mascherato sul destino dell’Europa e sulla fragilità della sua architettura politica.  A Budapest non si confronteranno…