Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “È un momento doloroso, fatemi andare dalla psicologa” – IL VIDEO

Video: Facebook / Pomeriggio 5 - Chiara Ferragni, rompendo il silenzio sulla fine della sua relazione con Fedez, è stata sorpresa dalle telecamere di Pomeriggio Cinque mentre si dirigeva dal suo psicologo. Rivolgendosi al cronista che la assediava vicino al portone, ha chiesto: “Posso andare dallo psicologo in pace?”. “È un momento doloroso”. Il video è stato trasmesso durante l’edizione odierna del programma condotto da Myrta Merlino. La celebre influencer è al centro dell’attenzione mediatica... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Video: Facebook / Pomeriggio 5 – Chiara Ferragni, rompendo il silenzio sulla fine della sua relazione con Fedez, è stata sorpresa dalle telecamere di Pomeriggio Cinque mentre si dirigeva dal suo psicologo. Rivolgendosi al cronista che la assediava vicino al portone, ha chiesto: “Posso andare dallo psicologo in pace?”. “È un momento doloroso”. Il video è stato trasmesso durante l’edizione odierna del programma condotto da Myrta Merlino. La celebre influencer è al centro dell’attenzione mediatica… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiara Ferragni a Pomeriggio 5: “È un momento doloroso, fatemi andare dalla psicologa” – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 ore fa

Da carrozze a trazione animale in carrozze a propulsione elettrica, sarebbe questa l’evoluzione più plausibile per fronteggiare i quotidiani problemi tra gnuri e cavalli stremati dal caldo nei luoghi turistici e non dell’isola, in particolar modo a Palermo. La proposta arriva da dal gruppo parlamentare della Democrazia Cristiana. La DC ha depositato all’Assemblea Regionale Siciliana il…

7 ore fa

La Uiltrasporti Sicilia, attraverso la Segretaria generale Katia Di Cristina e il Segretario regionale Daniele Barbera, esprime «forte preoccupazione per le attuali condizioni dell’autostrada A19 tra Palermo e Trabia, che continuano a generare disagi significativi non solo per il traffico e il turismo, ma soprattutto per i lavoratori e le lavoratrici della logistica e…