Chiedeva voti ai boss: arrestato a Palermo un candidato alle regionali

di palermolive.it - 3 anni fa

I carabinieri di Palermo hanno arrestato Salvatore Ferrigno, 62 anni, candidato al Parlamento regionale siciliano alle prossime elezioni nei Popolari Autonomisti di Raffaele Lombardo, lista della coalizione che sostiene l’ex presidente del Senato Renato Schifani nella corsa alla presidenza della Regione siciliana. L’aspirante deputato è accusato di scambio elettorale politico-mafioso. Insieme a lui sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiedeva voti ai boss: arrestato a Palermo un candidato alle regionali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella parteciperà ai funerali solenni del fisico Antonino Zichichi che si terranno venerdì alle ore 16 nella Basilica di Santa Maria degli Angeli a Roma. Saranno inoltre presenti il ministro dell’Università e della ricerca scientifica Anna Maria Bernini, il ministro della Cultura Alessandro Giuli, il sindaco di Erice Daniela…

4 ore fa

Tentato omicidio a Palermo: una donna di 56 anni, M.L.T. le iniziali, è stata accoltellata da un uomo in via Libertà. Erano le 18.30 quando la vittima era uscita dal parrucchiere ed è stata aggredita alle spalle con un fendente. Sarebbe stata colpita vicina al cuore, le sue condizioni sono gravi: si trova ricoverata all’ospedale […]

4 ore fa

La squadra mobile ha fermato il presunto responsabile dell’accoltellamento di una donna di 56 anni, ferita questo pomeriggio all’incrocio fra via Mondini e via Libertà. Via Libertà, donna esce dal parrucchiere e viene accoltellata: è grave Gli agenti lo hanno bloccato poco distante dal luogo…