Chiedeva voti ai boss: arrestato a Palermo un candidato alle regionali

di palermolive.it - 3 anni fa

I carabinieri di Palermo hanno arrestato Salvatore Ferrigno, 62 anni, candidato al Parlamento regionale siciliano alle prossime elezioni nei Popolari Autonomisti di Raffaele Lombardo, lista della coalizione che sostiene l’ex presidente del Senato Renato Schifani nella corsa alla presidenza della Regione siciliana. L’aspirante deputato è accusato di scambio elettorale politico-mafioso. Insieme a lui sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Chiedeva voti ai boss: arrestato a Palermo un candidato alle regionali è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Dieci partite in quarantadue giorni, tre turni infrasettimanali e un finale di stagione che può dire molto sulle ambizioni del Palermo. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, per i rosanero si apre un periodo di fuoco che inizierà sabato contro l’Empoli e si chiuderà il 21 marzo al Barbera contro il Padova.…

15 minuti fa

Il primo parco a tema permanente dedicato ai Pokemon ha aperto i battenti a Tokyo. I biglietti per la nuova attrazione turistica giapponese, progettata per capitalizzare su un afflusso record di viaggiatori stranieri, sono già esauriti per i prossimi due mesi. I visitatori del PokePark Kanto, situato all’interno di Yomiuri Land, il più grande…

15 minuti fa

L’America segue con il fiato sospeso il sequestro della madre della conduttrice televisiva statunitense Savannah Guthrie, per la quale si è mobilitato anche Donald Trump. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, Nancy Guthrie, 84 anni, è stata sequestrata sabato sera dalla sua casa vicino a Tucson, in Arizona. L’allarme è stato dato l’indomani, quando non…