“Ci metti 1 minuto Leo, poi hai finito”, è bufera sul video (poi rimosso) dei Ferragnez con il figlio- VIDEO

Bufera sui Ferragnez. Il motivo? Una frase catturata in un video in cui si sente una tata dire a Leone: "Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare". Il video è stato prontamente cancellato e caricato senza audio ma ormai era troppo tardi. Il web non perdona... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Bufera sui Ferragnez. Il motivo? Una frase catturata in un video in cui si sente una tata dire a Leone: “Ci metti un minuto Leo. Fai un sorriso e poi hai finito e puoi continuare a disegnare”. Il video è stato prontamente cancellato e caricato senza audio ma ormai era troppo tardi. Il web non perdona… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Ci metti 1 minuto Leo, poi hai finito”, è bufera sul video (poi rimosso) dei Ferragnez con il figlio- VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

14 secondi fa

Come riportato da “Il Giornale di Sicilia”, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha firmato un’ordinanza nella quale “si fa divieto alla popolazione residente sul territorio comunale fino a tutto il prossimo 31 dicembre, o fino a comunicazione di cessata emergenza, di utilizzare l’acqua potabile per innaffiare le piante di balconi e giardini dalle…

5 minuti fa

Svaniscono sempre di più le ipotesi di una riconciliazione tra Fedez e Chiara Ferragni. L’ulteriore conferma della crisi della coppia arriva proprio dai social che hanno fatto la loro fortuna: il rapper e l’influencer hanno infatti smesso di seguirsi su Instagram. Tutti i tag ai loro post sono scomparsi. Secondo alcune indiscrezioni i due si…

9 minuti fa

PALERMO – I ladri sono entrati in casa hanno scassinato la cassaforte e si sono portati via circa centomila euro tra soldi, gioielli e orologi in casa di un professionista a Palermo. La vittima è un medico estetico che vive nella zona di Pallavicino. I ladri hanno forzato una porta finestra e poi con…

9 minuti fa

]]> “L’assessorato alle Attività Produttive della Regione Siciliana, partecipa attivamente al tavolo tecnico, per la zona economica speciale del Mezzogiorno. La Sicilia non solo è beneficiaria ma è anche partner nella definizione delle politiche. L’assessorato è coinvolto nella creazione e implementazione della Zes, per favorire lo sviluppo industriale ed economico locale. La partecipazione del…