Cimiteri per animali d’affezione, dalla Regione due milioni ai Comuni

di blogsicilia.it - 4 anni fa

Una buona notizia per i siciliani amanti degli animali: la Regione finanzia la creazione di cimiteri destinati agli animali d’affezione e domestici. Lo ha deciso il governo Musumeci che, oltre ad apprezzare il relativo Regolamento, ha stanziato la somma di due milioni di euro a disposizione dei Comuni che ne faranno richiesta. The post…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cimiteri per animali d’affezione, dalla Regione due milioni ai Comuni è apparso 4 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Giornata di confronto molto partecipata con i lavoratori civili del ministero della Difesa, organizzata dalla Cisl Fp Sicilia, per fare il punto sul rinnovo del Ccnl Funzioni Centrali 2025-2027 e sulle novità del contratto integrativo della Difesa. Un appuntamento utile per aggiornare il personale operante nell’isola sullo stato delle trattative e sulle prospettive che…

1 minuto fa

Una vasta operazione di polizia giudiziaria ha scosso l’intero territorio nazionale, portando alla luce un sistema capillare di traffici illeciti che si snodava tra il web e le spedizioni tramite corriere espresso. L’indagine, condotta dai carabinieri sotto il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia dell’Aquila, ha colpito al cuore un’associazione per delinquere finalizzata al traffico…

1 minuto fa

[embedded content] 43° anno n.1877 -Il Giornale di Cefalù -12-2-2026 – Buon Vento in Teatro Il teatro non deve mai essere comodo, accondiscendente, in qualche modo deve pungere gli spettatori, offrire occasioni di crescita. Deve riportare al centro le persone. L’amore come tema di riflessione in contrapposizione alla guerra ed all’odio che ci circondano.…

12 minuti fa

La crisi senza precedenti che ha messo in ginocchio le marinerie dello Jonio dopo il passaggio devastante del ciclone Harry è ufficialmente approdata a Palazzo dei Normanni. Su impulso del deputato del Mpa, Santo Primavera, si è riunita d’urgenza la Terza Commissione parlamentare “Attività Produttive” per affrontare lo stato di inagibilità dei porti e…