Cimitero dei Rotoli, continuano le sepolture: meno di mille bare rimaste in deposito

di palermolive.it - 1 anno fa

Con le 28 sepolture eseguite nel corso della giornata di oggi, il numero delle bare rimaste nei depositi al cimitero dei Rotoli è sceso a 990. A questo dato si arriva grazie alle tumulazioni all’interno dei primi lotti dei loculi fuori terra e alle inumazioni nella ex zona…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cimitero dei Rotoli, continuano le sepolture: meno di mille bare rimaste in deposito è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

12 secondi fa

C’è luce per 92 bambini che aspettano di operarsi all’Ospedale dei Bambini. E’ stato siglato infatti oggi a Palazzo d’Orléans un protocollo d’intesa tra l’Arnas Civico di Palermo e l’Ismett finalizzato a ridurre le liste d’attesa dei pazienti pediatrici del Di Cristina. A frmare l’accordo il presidente della Regione Renato Schifani. Le lunghe attese sono…

6 minuti fa

]]> Lunedì 25 marzo 2024, in occasione del Dantedì, si è tenuta, nell’auditorium del Liceo Scientifico “Luigi Einaudi” di Siracusa, la cerimonia di premiazione del concorso indetto dal Comitato “Dante Alighieri” di Siracusa. “Acque divine, lustrali, infernali: il tema e la forma dell’acqua nella Commedia dantesca” è stato l’argomento della IV edizione del concorso…

6 minuti fa

]]> A seguito dell’avvio, da parte dall’assessorato regionale dell’Energia e della Pubblica Utilità, dell’iter autorizzativo per l’intervento di razionalizzazione della rete elettrica a 150 kV in provincia di Messina, Terna pubblica l’avviso con le particelle delle aree potenzialmente interessate dalle nuove opere. Diciotto milioni di investimenti Il progetto, per cui la società guidata da…

6 minuti fa

In Sicilia mancano oltre mille pasticcieri, gelatai e panettieri. Una carenza di figure professionali che viene alla luce nei giorni che precedono le festività pasquali, quando salgono alla ribalta i consumi dei prodotti della tradizione e in particolare quelli del comparto dolciario, settore ad elevata vocazione artigianale. Il dato emerge da uno studio dell’Osservatorio…