Cinisi, a bordo di uno scooter finiscono contro un’auto: finiscono in ospedale

di livesicilia.it - 2 anni fa

CINISI (PALERMO) – Due giovani di Cinisi sono in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale avvenuto nel corso Umberto I, in pieno centro. I due, di 18 e 21 anni, viaggiavano a bordo di uno scooter, Honda Sh, e si sono scontrati contro una una Mercedes condotta da un sessantenne, rimasto illeso.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, a bordo di uno scooter finiscono contro un’auto: finiscono in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

30 minuti fa

Giornale di Sicilia Editoriale Poligrafica S.p.A.Società con socio unico – Soggetta ad attività di direzione e coordinamento di S.E.S. Società Editrice Sud S.p.A. C.F. e P.I. 02709770826 – Capitale sociale Euro 11.217.000,00 i.v.Copyright 2023 Gerenza Ethics & Compliance

2 ore fa

In seguito alla scomparsa di Nicola Salerno, ex direttore sportivo del Palermo della stagione 2016/17, attraverso un comunicato sui propri profili tutta la famiglia rosanero ha espresso il proprio cordoglio per la prematura scomparsa dell’ex dirigente. “Il Palermo FC, con il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia City Football Group, esprime il proprio…

2 ore fa

Grave lutto in casa Palermo e in tutto il mondo del calcio. Si è spento all’età di 69 anni l’ex direttore sportivo del Palermo, Nicola Salerno. Un dirigente di grande esperienza che è venuto a mancare nella giornata di oggi, domenica 1 febbraio. Salerno aveva ricoperto il ruolo di direttore sportivo del Palermo nella…

2 ore fa

Una persona è rimasta uccisa e diverse altre ferite in attacchi israeliani nel sud del Libano. Lo affermano fonti del governo di Beirut mentre Israele sostiene d aver colpito obiettivi di Hezbollah. Secondo il ministero della Salute libanese tra i feriti ci sono due minori. L’attacco ha preso di mira Ebba, nel distretto di…