Cinisi, a bordo di uno scooter finiscono contro un’auto: finiscono in ospedale

di livesicilia.it - 2 anni fa

CINISI (PALERMO) – Due giovani di Cinisi sono in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale avvenuto nel corso Umberto I, in pieno centro. I due, di 18 e 21 anni, viaggiavano a bordo di uno scooter, Honda Sh, e si sono scontrati contro una una Mercedes condotta da un sessantenne, rimasto illeso.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, a bordo di uno scooter finiscono contro un’auto: finiscono in ospedale è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Dopo 24 risultati utili consecutivi, il Milan esce sconfitto contro il Parma da San Siro – dieci anni dopo l’ultima volta – e lascia così campo aperto all’Inter per la conquista dello scudetto. L’unica squadra che avrebbe potuto mettere in difficoltà i nerazzurri favoriti per il titolo, si scioglie ancora una volta contro una…

3 ore fa

Beukema segna di testa, Pasalic pareggia e Samardzic completa la rimonta della Dea. A Bergamo l’Atalanta ribalta il Napoli con due gol nella ripresa e aggancia così il Como al sesto posto in classifica. La zona Champions è ad un passo: la rimonta continua. I partenopei recriminano per il mancato intervento del Var su…