Cinisi, nella notte a fuoco uno stabilimento balneare: indagini in corso

di palermolive.it - 2 settimane fa

Nella notte un devastante incendio ha distrutto lo stabilimento balneare Dolphin Beach a Cinisi, in provincia di Palermo. L’allarme per l’incendio è scattato qualche minuto dopo la mezzanotte: le fiamme hanno divorato in poco tempo lo stabilimento di via delle Tonnare, a pochi metri da Torre Pozzillo. In cenere sdraio, ombrelloni e il chiosco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cinisi, nella notte a fuoco uno stabilimento balneare: indagini in corso è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il consiglio della Città metropolitana di Palermo ha approvato la variazione di bilancio per complessivi 21 milioni di euro, composta da 5,5 milioni di maggiori entrate e 15,3 milioni derivanti dall’applicazione dell’avanzo di amministrazione. L’avanzo applicato – 11,2 milioni libero/accantonato per contenziosi e 4,1 milioni destinato agli investimenti – consentirà di finanziare interventi su…

4 minuti fa

In vista delle Olimpiadi Invernali in programma per il prossimo febbraio, la fondazione Milano Cortina 2026 ha presentato l’itinerario del viaggio della Fiamma Olimpica, che farà tappa anche a Palermo. ]]> La Fiamma Olimpica arriverà nel capoluogo siciliano il 15 dicembre 2025, dopo esser passata nello stesso giorno da Selinunte,Mazara del Vallo, Marsala, Trapani…

18 minuti fa

Autorizzate pure la Procura di Palermo ad utilizzare qualsiasi tipo di tabulato o intercettazione. E’ la sostanza della lettera inviata al presidente della Camera Lorenzo Fontana da Saverio Romano, il coordinatore politico di Noi Moderati e presidente della Commissione Parlamentare per la Semplificazione. La scelta del Parlamentare siciliano Romano ha deciso di affrontare così,…