Città di Castello, mangia insaccato e muore: il prodotto era contaminato da batteri

di gds.it - 9 mesi fa

La Procura di Perugia ha chiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo del titolare di un’azienda della provincia di Arezzo che aveva prodotto un insaccato a base di suino risultato contenente il batterio Listeria monocytogenes superiore ai limiti consentiti, prodotto consumato da una donna di poco più di sessant’anni, già portatrice di altra…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Città di Castello, mangia insaccato e muore: il prodotto era contaminato da batteri è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Come scrive Valerio Tripi su Repubblica Palermo, la realtà ha riportato bruscamente il Palermo sulla terra. Dopo un avvio di stagione che aveva alimentato ottimismo, le tre sconfitte nelle ultime quattro giornate hanno mostrato i limiti di una squadra ancora lontana dall’essere all’altezza delle ambizioni. ]]> Nel post partita di Castellammare di Stabia, Pippo…

1 ora fa

Problemi per Jesse Joronen. Il portiere del Palermo non prenderà parte al ritiro di novembre della Finlandia a causa di un infortunio. A comunicarlo è stata la federazione finlandese, che in una nota ufficiale ha aggiornato la lista dei convocati per le ultime gare di qualificazione ai Mondiali. «Il portiere del Palermo Jesse Joronen salterà […]

1 ora fa

Si torna a parlare di Finanziaria regionale e di Legge di stabilità nel vertice di maggioranza di oggi a palermo convocato come ogni settimana e particolarmente rilevante in questo caso visto che all’ultimo il governatore, la scorsa settimana, era assente. Ma anche quello di oggi sarà un vertice di maggioranza incompleto anche se gli…