City Group a Modena ringrazia i tifosi, l’inchino di Galassi difronte al muro rosanero – IL VIDEO

City Group a Modena per il Palermo. Alberto Galassi, uomo di riferimento di CFG all’interno della società, ha visto la partita e al triplice fischio è sceso anche in campo, insieme all'a.d Giovanni Gardini. Il dirigente ha voluto ringraziare i 3.415 tifosi presenti con un simbolico inchino. Le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 7 mesi fa

Video: Youtube / TifosiPalermoWeb – City Group a Modena per il Palermo. Alberto Galassi, uomo di riferimento di CFG all’interno della società, ha visto la partita e al triplice fischio è sceso anche in campo, insieme all’a.d Giovanni Gardini. Il dirigente ha voluto ringraziare i 3.415 tifosi presenti con un simbolico inchino. Le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «City Group a Modena ringrazia i tifosi, l’inchino di Galassi difronte al muro rosanero – IL VIDEO è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> Il 10eLotto Sorride alla Sicilia. Nell’estrazione di giovedì 2 maggio, come riporta Agipronews, ad Aci Sant’Antonio, in provincia di Catania, è stata realizzata la vincita più alta del concorso, un 9 da 20 mila euro. L’ultimo concorso del 10eLotto ha distribuito premi per oltre 19 milioni di euro in tutta Italia, per un…

2 minuti fa

Il Giudice Sportivo di Serie B, in relazione alla 17ª giornata di ritorno de campionato cadetto, ha squalificato nove calciatori, tutti per un turno. Si tratta di: Boloca (Ternana), Lepore (Lecco), Sverko (Venezia), Abiuso (Modena), Balestrero (Feralpisalò), Calò (Cosenza), Davi (Sudtirol), Lochoshvili (Cremonese), Sounas (Catanzaro). Cinque invece i diffidati in casa Palermo. Al prossimo…

8 minuti fa

]]> Litiga con una donna incinta e tenta di portarle via il figlio con cui stava passeggiando. L’intervento dei carabinieri davanti alla scuola dell’infanzia Don Bosco di Trapani, evita il peggio e scattano le manette per un giovane nigeriano di 26 anni accusato di tentato sequestro di persona, lesioni personali aggravate e porto abusivo…

8 minuti fa

]]> In attuazione della missione statutaria e in previsione delle nuove ammissioni al nuovo anno accademico 2024/25 ( scadenza 15 Maggio) il Conservatorio di Musica di Stato Arturo Toscanini di Ribera comunica che da diverse settimane è in corso una imponente attività di divulgazione culturale nel territorio con attività concertistica e di orientamento che…