Codacons e Aidma chiedono una task force contro le infezioni ospedaliere, Tanasi: “La Regione intervenga”

di palermotoday.it - 4 settimane fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Le due associazioni spiegano che la richiesta nasce dalle numerose segnalazioni ricevute da cittadini e pazienti, che denunciano condizioni potenzialmente critiche all’interno di alcune strutture sanitarie. CODACONS e Articolo 32 AIDMA…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Codacons e Aidma chiedono una task force contro le infezioni ospedaliere, Tanasi: “La Regione intervenga” è apparso 4 settimane fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

60 minuti fa

La partita tra Palermo e Carrarese rinviata per la morte di Papa Francesco si recupererà il 13 maggio così come tutte le partite della trentaquattresima giornata di Serie B. Lo ha comunicato la Lega cadetta dopo l’assemblea straordinaria che si è tenuta tra tutte le società alle 18.30. L’orario è da stabilire, ma probabilmente…

60 minuti fa

Il pane non è indicato per le diete ma questa particolare tipologia è invece ottima per contrastare colesterolo e glicemia.  Il pane occupa un posto d’onore nella cultura alimentare italiana, ben oltre la sua funzione di semplice accompagnamento ai pasti. È un vero e proprio simbolo di convivialità e tradizione, presente quotidianamente sulle tavole…

1 ora fa

«Chiedo che le mie spoglie mortali riposino aspettando il giorno della risurrezione nella Basilica Papale di Santa Maria Maggiore». Lo scrive il Papa nel suo testamento. «Chiedo che la mia tomba sia preparata nel loculo della navata laterale tra la Cappella Paolina (Cappella della Salus Populi Romani) e la Cappella Sforza della suddetta Basilica…