Code allo stadio per acquistare i biglietti per Palermo – Entella – VIDEO

Aperta oggi alle 15 la vendita libera dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Virtus Entella, sfida playoff di ritorno, prevista per sabato 21 maggio alle ore 21.00 allo stadio ‘Renzo Barbera’. I biglietti acquistabili anche on line su Vivaticket. Dai primi

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Video: Facebook / STADIONEWS24 – Aperta oggi alle 15 la vendita libera dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Virtus Entella, sfida playoff di ritorno, prevista per sabato 21 maggio alle ore 21.00 allo stadio ‘Renzo Barbera’. I biglietti acquistabili anche on line su Vivaticket. Dai primissimi minuti si registrano code ai botteghini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Code allo stadio per acquistare i biglietti per Palermo – Entella – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Da circa una ventina di giorni hanno sostituito l’utilissima fontanella che si trova adiacente alla villetta accanto allo Stadio delle Palme. Ma da alcuni giorni il rubinetto a scatto di cui è dotata la fontanella, rimane sempre bloccato dopo il suo utilizzo con conseguente sciupio di acqua che è un delitto in questo periodo…

2 ore fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoTodaySi è concluso il progetto “Donne oltre le sbarre” in favore delle 80 donne detenute presso la Casa circondariale “Pagliarelli” di Palermo e che, a vario titolo, ha coinvolto tutti i soci dei…

2 ore fa

]]> L’Ordine dei Giornalisti di Sicilia, in collaborazione con il Giornale di Sicilia, l’associazione “Uomini del Colorado”, con il patrocinio del  Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, con il patrocinio del Comune di Palermo e dell’Area Metropolitana di Palermo, organizza la nuova edizione, relativa all’anno scolastico 2024-25, del Premio giornalistico Mario e Giuseppe Francese, nato nel 1993 con l’intento di onorare la memoria…