Coloriamo il nostro futuro, Giorgio Chichi è il nuovo mini Presidente del Parco delle Madonie

di blogsicilia.it - 9 mesi fa

Nel cuore delle Madonie, dove la natura e la storia si intrecciano in un abbraccio che racconta secoli di tradizioni e biodiversità, continua il nuovo seme di speranza e di consapevolezza.  Il Progetto Coloriamo il nostro futuro! non è solo un invito a scoprire la bellezza incontaminata di questo territorio, ma un’aspirazione a coltivare, tra le giovani generazioni, una…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coloriamo il nostro futuro, Giorgio Chichi è il nuovo mini Presidente del Parco delle Madonie è apparso 9 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Cristiano Del Grosso, tecnico della Primavera del Palermo, ha analizzato il pareggio contro il Pisa ai microfoni ufficiali del club, sottolineando la crescita della squadra e il rammarico per un risultato che poteva essere diverso. ]]> «Quella di oggi è stata la nostra miglior prestazione stagionale contro una squadra che occupa il secondo posto…

34 minuti fa

Verranno presentati alle 10 di lunedì 1 dicembre nei locali del Centro socio-culturale ARCI Le Nuvole, in via Maurizio Ascoli n.30, a Gela, i risultati dell’analisi territoriale sul benessere psicologico degli adolescenti realizzata nell’ambito di “EsserCi”, progetto selezionato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Un…

54 minuti fa

Si terrà il 1° dicembre a Palermo, presso la sede di Sicindustria, l’evento promosso da Agenzia delle Entrate e Ministero dell’Economia e delle Finanze, in collaborazione con Sicindustria, Unione nazionale camere avvocati tributaristi (Uncat) e Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili del capoluogo, con l’obiettivo di illustrare l’istituto dell’adempimento collaborativo alle imprese siciliane,…

1 ora fa

La 14ª giornata di Serie B si anima con i risultati delle gare del pomeriggio, che ridisegnano la parte alta della classifica. L’Empoli, travolgente nel 5-0 al Bari, raggiunge il Palermo a quota 20 punti. Un aggancio che però potrebbe durare solo poche ore: alle 19:30 i rosanero scendono in campo al Barbera contro…