Colpo di scena in Nazionale: Ranieri dice no, niente Italia dopo l’addio a Spalletti

di ilovepalermocalcio.com - 1 settimana fa

Clamoroso sulla panchina azzurra. Dopo l’esonero di Luciano Spalletti, che ha lasciato la guida dell’Italia dopo una stagione deludente, è arrivato anche il no di Claudio Ranieri alla proposta della FIGC. L’ex tecnico di Leicester e Cagliari – attualmente dirigente della Roma con il ruolo di senior advisor per la proprietà Friedkin – era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colpo di scena in Nazionale: Ranieri dice no, niente Italia dopo l’addio a Spalletti è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Maxi controllo allo Zen di Palermo dove in questi mesi si sono registrati ferimenti, aggressioni incendi di esercizi commerciali e auto. Nel corso delle perquisizioni la polizia di Stato i carabinieri e i vigili del fuoco sotto il portico di uno dei numerosi padiglioni hanno trovato e sequestrato, a carico di ignoti, 3 panetti…

7 minuti fa

Si è conclusa ieri a Palermo, presso la Chiesa di Sant’Andrea, la prima delle due giornate del convegno Il governo e la gestione del farmaco, dai fabbisogni, all’appropriatezza, alla disponibilità. Per un modello regionale omogeneo e un accesso rapido alle cure da parte del paziente. L’iniziativa, promossa da AiSDeT (Associazione Italiana per la Salute…

8 minuti fa

Tipo segnalazione: Buona notizia Gaetano, Tanos Barber, un giovane barber che con tutta la sua dedizione per il lavoro si mette sempre in gioco. Domenica 15 giugno lo abbiamo visto arrivare con grande impegno al 2° posto al 5° Trofeo Liotru nella categoria Freestyle maschile su modello.  Con uno spiccato senso artistico non ha…