Colto da malore durante la traversata da Favignana a Levanzo, gravissimo ragazzo di 17 anni

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

Un ragazzo di 17 anni è stato colto da malore mentre stava facendo la traversata a nuoto da Favignana a Levanzo tra le isole del trapanese. E’ stato soccorso e portato alla guardia medica. Le sue condizioni sono apparse subito gravi tanto che è stato necessario l’invio dell’elisoccorso da Palermo del 118…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Colto da malore durante la traversata da Favignana a Levanzo, gravissimo ragazzo di 17 anni è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 ore fa

“Il motivo di questa eliminazione è legato ad alcuni comportamenti dell’attore Francesco Benigno. Comportamenti ritenuti dalla produzione dell’isola dei Famosi lesivi del regolamento che ogni naufrago firma prima di partire. Un episodio in particolare ha reso necessario il suo allontanamento. Un comportamento non accettabile e che rendeva impossibile la sua permanenza sulla Playa”. A…

4 ore fa

Francesco Benigno è stato escluso da ‘L’Isola dei Famosi’ per comportamenti non conformi al regolamento, in particolare dopo una lite. La produzione ha scelto di non trasmettere le immagini. Nel comunicare la decisione, Luxuria ha voluto aggiungere un suo commento personale sull'accaduto: “Forse anche Francesco Benigno dovrebbe ringraziarci di non mostrare queste immagini. Chiudiamola qua”... Guarda!