Come per disincanto: la recensione del nuovo film Disney

di palermolive.it - 1 anno fa

Se siete cresciuti con le fiabe dal tipico lieto fine in cui conclusa la storia, mamma e papà chiudevano il libro dicendo “e vissero tutti felici e contenti”, il nuovo film targato Disney, seguito del campione di incassi “Come D’Incanto” con Amy Adams e Patrick Dempsey, vi racconterà una fiaba… tutta moderna! Come per…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Come per disincanto: la recensione del nuovo film Disney è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Armati di guantoni e sacchetti, oltre cento studenti sono andati in giro per il centro storico di Palermo per prendersi cura della città. L’iniziativa, nata dall’associazione Retake Palermo, ha coinvolto i ragazzi di due istituti scolastici della città, la scuola Ferrara e l’alberghiero Piazza, nella Ggiornata mondiale della Terra. «I ragazzi sono stati in…

6 minuti fa

]]> La Giunta regionale ha dato il via libera all’accordo tra la Regione Siciliana, l’Agenzia del demanio e il Comune di Palermo per la valorizzazione, la razionalizzazione e la dismissione del patrimonio immobiliare pubblico nel capoluogo siciliano. Il piano Il piano prevede la definizione della destinazione di alcuni edifici parzialmente utilizzati o in disuso,…

10 minuti fa

]]> Foto di Dose Media su Unsplash La sostenibilità ambientale è diventata una priorità per tutti i cittadini, chiamati a impegnarsi a sviluppare comportamenti virtuosi per aiutare il nostro pianeta. L’acquisto di dispositivi ricondizionati è tra le eco-abitudini più diffuse e costituisce sicuramente un’ottima soluzione per contribuire a ridurre l’impatto ambientale causato dall’industria degli…

16 minuti fa

Emergono retroscena sui motivi dell’allontanamento dal reality televisivo “l’Isola dei famosi” di Francesco Benigno. Se Vladimir Luxuria, conduttrice del noto programma tv, aveva accennato ad un grave comportamento da parte dell’attore palermitano, senza però entrare nei particolari, a svelare quanto accaduto ci ha pensato Gabriele Parpiglia all’interno del programma radiofonico “Password” in onda su…