Como-Palermo, Corini: «Sarà una partita aperta, sappiamo dove colpire l’avversario»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Eugenio Corini ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” prima del match contro il Como. Ecco le parole del tecnico rosanero: «Assenza Valente? Devo dire che Nicola si è messo a dispsozione, ha avuto una botta al ginocchio, ma ho preferito preservarlo e giocarlo in corso della partita. Alessio ha una buona gamba e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Como-Palermo, Corini: «Sarà una partita aperta, sappiamo dove colpire l’avversario» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post Nella vita delle istituzioni democratiche c’è un momento in cui le parole smettono di descrivere la realtà e cominciano a rivelare chi le pronuncia.  È ciò che accade quando, dopo otto…

3 minuti fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i post Sta notti, nu miraculu pari, quarcarunu passau n’a l’uortu. Fermi e muti a taliari li stidi. Na…

9 minuti fa

Si è svolta a Vizzini la conferenza stampa che ha segnato un passaggio decisivo per la valorizzazione del patrimonio letterario del Verismo siciliano, ufficializzando la nascita del Parco Letterario®️ Giovanni Verga e Luigi Capuana – “I luoghi del Verismo a Vizzini, Mineo e Licodia Eubea” e il suo ingresso nella rete nazionale dei Parchi…