Como-Palermo, Corini: «Sarà una partita aperta, sappiamo dove colpire l’avversario»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Eugenio Corini ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” prima del match contro il Como. Ecco le parole del tecnico rosanero: «Assenza Valente? Devo dire che Nicola si è messo a dispsozione, ha avuto una botta al ginocchio, ma ho preferito preservarlo e giocarlo in corso della partita. Alessio ha una buona gamba e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Como-Palermo, Corini: «Sarà una partita aperta, sappiamo dove colpire l’avversario» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Dopo il passaggio del ciclone Harry in Sicilia, che ha provocato gravi danni al territorio e al tessuto produttivo locale, l’Ebas Sicilia scende in campo a sostegno di imprenditori e lavoratori del comparto artigiano per favorire il ritorno alla normalità. L’Ente Bilaterale dell’Artigianato Siciliano, su iniziativa del presidente Orazio Platania, del vicepresidente Gaetano Agliozzo…

9 minuti fa

Jesse Joronen si prende il Palermo partita dopo partita. Arrivato in estate a parametro zero, il portiere finlandese ha rapidamente conquistato la fiducia dell’ambiente e della dirigenza rosanero. Come riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, le prestazioni offerte dall’estremo difensore hanno convinto il club a valutare seriamente la possibilità di proseguire il percorso insieme.…

9 minuti fa

I requisiti anagrafici e contributivi per il pensionamento potrebbero subire del 2029 un incremento di ulteriori 3 mesi. È quanto emerge dall’ultimo aggiornamento del Rapporto della Ragioneria dello Stato su “Le tendenze di medio-lungo periodo del sistema pensionistico e socio-sanitario 2025”, anticipato oggi dal Sole 24 Ore. Nel Rapporto precedente, aggiornato al 2025, erano…