Como-Palermo, Parigini: «Vogliamo i 3 punti contro un avversario forte, servirà gara di sacrificio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il calciatore del Como Vittorio Parigini ha parlato ai microfoni di Sky Sport rilasciando le seguenti parole nel pre-gara del Palermo: «Questa è la partita più importante, oggi cercheremo di conquistare i tre punti e mettere al siro la salvezza. Playoff? Abbiamo la fortuna che davanti non stanno andando fortissimo, quindi possiamo pensare a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Como-Palermo, Parigini: «Vogliamo i 3 punti contro un avversario forte, servirà gara di sacrificio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 ore fa

Come ogni mercoledì, è uscita nel videogioco di calcio Fc26 la squadra dei migliori giocatori della settimana. Nella formazione c’è spazio anche per il bomber del Palermo, Joel Pohjanpalo. ]]> Il centravanti rosanero, dopo la grande prestazione contro la Carrarese con la firma della sua prima tripletta stagionale, si è guadagnato il posto nella…

9 ore fa

Dramma alla Montello Spa, azienda specializzata nel riciclo. Il giovane lavoratore era un manutentore esterno. Inutili i soccorsi. Indagini in corso da parte di Carabinieri e Ats. Un altro infortunio mortale scuote il mondo del lavoro in Italia. È successo nel pomeriggio, alla Montello Spa, nota azienda del Bergamasco attiva nel settore del recupero…