Como-Palermo, Parigini: «Vogliamo i 3 punti contro un avversario forte, servirà gara di sacrificio»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Il calciatore del Como Vittorio Parigini ha parlato ai microfoni di Sky Sport rilasciando le seguenti parole nel pre-gara del Palermo: «Questa è la partita più importante, oggi cercheremo di conquistare i tre punti e mettere al siro la salvezza. Playoff? Abbiamo la fortuna che davanti non stanno andando fortissimo, quindi possiamo pensare a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Como-Palermo, Parigini: «Vogliamo i 3 punti contro un avversario forte, servirà gara di sacrificio» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

MANTOVA – Dopo il portiere Francesco Bardi, è toccato a Federico Zuccon presentarsi ufficialmente ai tifosi del Mantova. Il centrocampista classe 2004, di proprietà dell’Atalanta e reduce da sei mesi alla Juve Stabia condizionati anche da un infortunio, ha spiegato le motivazioni che lo hanno portato a scegliere la maglia biancorossa, tracciando una linea…

14 minuti fa

La frenata col Verona mette ansia al Napoli che affronta da posizione svantaggiata (-4) il big match di domenica con l’Inter, spartiacque della stagione, attesa sfida tra i due super cannonieri Lautaro e Holjund. La via dello scudetto prossimo venturo passa da San Siro perché una vittoria della lanciata Inter di Chivu farebbe sprofondare…

39 minuti fa

PALERMO – Filippo Inzaghi parlerà in conferenza stampa sabato 10 gennaio alle ore 15.20 allo stadio “Renzo Barbera”. L’allenatore rosanero presenterà la sfida di campionato contro il Mantova, in programma domenica alle ore 15 allo stadio Martelli. ]]> Un appuntamento utile per fare il punto sulle condizioni della squadra, sulle scelte di formazione e…