Comprensivo De Amicis di Floridia, domani, al plesso “Volta”, apposizione della targa in ricordo del maestro Nando Amato

di blogsicilia.it - 2 ore fa

Primo istituto comprensivo “Edmondo De Amicis” di Floridia, è in programma domani, mercoledì 10 dicembre alle 10, nel cortile interno del plesso “Alessandro Volta”, la cerimonia di apposizione della targa in ricordo di Nando Amato. Maestro di scuola elementare, formatore di matematica all’allora Irrsae Sicilia e attivo sindacalista, Nando Amato è scomparso, a 50…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comprensivo De Amicis di Floridia, domani, al plesso “Volta”, apposizione della targa in ricordo del maestro Nando Amato è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

15 minuti fa

Il Presidente della Regione lo aveva annunciato due settimana or sono, adesso il progetto diventa realtà con una norma varata dalla giunta regionale di governo riunta oggi pomeriggio a Palazzo d’Orleans. Saranno in vigore presto procedure più rigorose per la selezione dei futuri direttori generali delle aziende e degli enti del servizio sanitario della…