Comune, a un passo la cessione del mercato ittico all’Autorità portuale: ristrutturazione più vicina

di palermotoday.it - 2 anni fa

Dopo quasi due anni d’impasse, si sta per sbloccare la cessione del mercato ittico all’Autorità portuale. Un’operazione che consentirà di dare un nuovo volto alla struttura di via Crispi dove avvengono le contrattazioni del pescato.  In Consiglio è approdato il piano delle alienazioni e, nonostante il passaggio a vuoto di oggi (la seduta convocata con…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Comune, a un passo la cessione del mercato ittico all’Autorità portuale: ristrutturazione più vicina è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Giovedì 25 aprile, in occasione della Festa della Liberazione, i musei e i parchi archeologici regionali saranno aperti gratuitamente così come proposto dal ministero della Cultura. Un’iniziativa che mira a rendere accessibile il patrimonio artistico e archeologico a…

20 secondi fa

La corte d’assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta, ha condannato all’ergastolo Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, i due amanti di Cerda accusati di avere ucciso il marito della donna, Carlo La Duca, e di averne poi fatto sparire il cadavere, che non è mai stato trovato. I due imputati erano presenti alla lettura…

15 minuti fa

]]> Lunedì 22 aprile, alle ore 11, partiranno i lavori per la ristrutturazione della masseria Verbumcaudo, nel Palermitano. Si tratta del bene confiscato alla mafia, in territorio di Polizzi Generosa sulle Madonie, acquisito dalla Regione Siciliana e gestito dal 2019 dalla cooperativa sociale madonita “Verbumcaudo”. Saranno presenti il presidente della Regione Renato Schifani e…