Conclusa la manutenzione della rete Amap in centro, torna l’acqua (VIDEO)

di blogsicilia.it - 4 anni fa

L’intervento, che ha interessato due distinti punti di una grossa tubazione da 750 mm e in piazza Principe di Camporeale, ha visto l’azione simultanea di due squadre di operai. The post Conclusa la manutenzione della rete Amap in centro, torna l’acqua (VIDEO) appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla Sicilia.

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Conclusa la manutenzione della rete Amap in centro, torna l’acqua (VIDEO) è apparso 4 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Mentre il Palermo continua il braccio di ferro con il Pisa per Matteo Tramoni, parallelamente prende sempre più consistenza una soluzione meno rumorosa ma decisamente concreta. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la pista che porta a Dennis Johnsen sta guadagnando terreno nelle valutazioni della dirigenza rosanero. Il dialogo con la Cremonese…

10 minuti fa

Con il mercato ormai entrato nella sua fase conclusiva, il Palermo ha tracciato una linea chiara per rafforzare l’organico in vista della seconda parte di stagione. L’obiettivo è individuare un profilo offensivo capace di raccogliere un’eredità pesante, quella lasciata da Brunori, e di garantire fantasia e incisività negli ultimi metri. Come scrive Massimiliano Radicini…

30 minuti fa

Il ciclo di scontri diretti del Verona inizia nel peggiore dei modi, visto che gli scaligeri perdono malamente al ‘Bentegodì contro l’Udinese. I friulani esultano 3-1 e c’è ben poco da sorridere per i gialloblù, col solo Orban che si salva nella prima senza Giovane, appena passato al Napoli e ancora non sostituito dall’Hellas.…

39 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 28 Gennaio 2026SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…