Condanna per droga ed estorsione, arrestate due persone a Favignana

di palermolive.it - 2 anni fa

I Carabinieri di Favignana hanno arrestato due persone che devono scontare delle pene per reati di droga ed estorsione. Si tratta di un imprenditore di Marsala di 32 anni condannato a 4 anni di reclusione per spaccio di sostanze stupefacenti; un reato commesso proprio nella sua città di origine nel 2017. L’altra persona arrestata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Condanna per droga ed estorsione, arrestate due persone a Favignana è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

]]> Martedì 7 maggio 2024, alle ore 18, a Palermo presso la sede della concessionaria HONDA Veg Motors s.r.l. di Palermo, in viale Michelangelo 102 si terrà un incontro per presentare l’avanzamento dei lavori di abbattimento delle barriere architettoniche effettuati su Our dream, il Jeanneau sun Odissey 53 confiscato alla criminalità organizzata per traffico…

24 minuti fa

]]> “Il mestiere del giornalista è pericoloso, anche in Italia, soprattutto per chi fa inchieste e pubblica notizie scomode per il potere e i potenti”. È quanto emerge, non lasciando indifferente la nostra categoria, dai dati di Ossigeno per l’informazione, al centro di un convegno/corso di formazione in svolgimento a Roma nella ricorrenza della…

33 minuti fa

Sportelli chiusi fino alle 11. Ecco gli uffici e i giorni interessati PALERMO – Uffici postali chiusi fino alle 11 per consentire le assemblee dei lavoratori contro la paventata Privatizzazione di Poste Italiane. L’annuncio è delle segreterie territoriali di Palermo del Slp Cisl e della Fnc Ugl. “Continua senza sosta la mobilitazione dei lavoratori…