Confisca milionaria all’imprenditore legato al clan Mazzei, passato allo stato beni per 20 milioni

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Beni per circa 20 milioni di euro sono stati confiscati dalla Guardia di finanza di Catania all’imprenditore Sergio Leonardi, 44 anni, ritenuto legato alla ‘famiglia’ Mazzei di Cosa nostra. Erano stati sequestrati il 13 marzo del 2020 nell’ambito dell’operazione ‘Vento di scirocco’ condotta dai finanzieri del nucleo di Polizia economico finanziaria e da carabinieri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Confisca milionaria all’imprenditore legato al clan Mazzei, passato allo stato beni per 20 milioni è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una notte di grande calcio. In vista della sfida di venerdì sera contro il Bari, il Palermo ha annunciato il numero ufficiale degli spettatori presenti: 30.056. ]]> Un dato che certifica ancora una volta l’entusiasmo e la passione del popolo rosanero, capace di spingere la squadra di…

24 minuti fa

Dal 19 al 24 settembre Lignano Sabbiadoro ospiterà per la prima volta l’EPFA Nations Cup – Campionato Europeo di Powerchair Football, la massima competizione continentale della disciplina. Dieci le nazionali partecipanti, divise in due gironi. L’Italia, inserita nel Gruppo B con Inghilterra, Danimarca, Scozia e Irlanda, esordirà domani contro la Danimarca. L’obiettivo è quello di…