Consiglio comunale compatto contro l’impianto di compostaggio, sarà ancora guerra legale

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Prosegue senza esclusione di colpi il braccio di ferro tra il Comune e la ditta che vuole realizzare l’impianto di compostaggio in contrada Paterna a Terrasini. Il consiglio comunale ha deliberato all’unanimità di procedere con un nuovo ricorso al Cga contro il pronunciamento del mese scorso del Tar con cui era arrivato il benestare…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Consiglio comunale compatto contro l’impianto di compostaggio, sarà ancora guerra legale è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

L’Italia esce ai quarti di finale. In zona medaglie ci va la Grecia che piazza un break di 8-0 approfittando dell’espulsione di Iocchi Gratta dopo 6’10 per una ginocchiata sott’acqua data ad un avversario e ravvisata dal VAR. Il Settebello non ha contenuto gli attacchi ellenici e si è trovata sotto 9-1, risegnando dopo…

6 minuti fa

Alle 23.30 di ieri sera, si è verificato un violento incidente tra corso Calatafimi e viale Regione Siciliana. Una Jeep Renegade, guidata da un uomo di circa cinquant’anni, ha travolto un’Opel Agila con cinque persone a bordo. L’impatto è stato talmente forte da causare lo sbalzo di due passeggeri fuori dall’abitacolo. Uno sportello dell’utilitaria…