Coppia aggredita da un 20enne: indagini in corso

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Una coppia – marito e moglie – è stata aggredita per futili motivi in via Bergamotto nel quartiere di Tommaso Natale, a Palermo. Un giovane di 20 ha inveito contro l’uomo perché avrebbe chiuso un varco pedonale per portare a passeggio il cane: i due hanno cominciato a picchiarsi.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Coppia aggredita da un 20enne: indagini in corso è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

38 minuti fa

La nuova infrastruttura digitale per la sanità pubblica in Sicilia. Sarà questo il tema dell’incontro che si terrà giovedì 24 luglio a Palermo. Si tratta della tappa siciliana del roadshow nazionale voluto dal Ministero della Salute e dal Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri: “Il Fascicolo Sanitario Elettronico 2.0…

38 minuti fa

Sarà “Nino Buonocore in Jazz” ad aprire l’VIII edizione della Rassegna “’a Scurata cunti e canti al calar del Sole – Memorial Enrico Russo” manifestazione ideata e organizzata dal Movimento artistico culturale città di Marsala – M.A.C. Venerdì 25 luglio alle ore 19,00 il timbro unico dell’artista che ha scritto pagine importanti della musica…