Corleone arrivano le bare di Giulia e Rosario, il paese si stringe al dolore delle famiglie – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 2 anni fa

Dopo l’autopsia sui corpi sono arrivate a Corleone le bare di Giulia e Rosario, i due ragazzi di 18 e 16 anni che sono morti nell’incidente stradale a Corleone la notte tra sabato e domenica. Il paese si stringe attorno al #dolore straziante delle famiglie… Ecco le immagini da Corleone, fra lacrime, applausi e palloncini bianchi…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corleone arrivano le bare di Giulia e Rosario, il paese si stringe al dolore delle famiglie – IL VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

]]> C’è anche Lampedusa tra i protagonisti della “Mission starfish 2030: restore our ocean and waters”, la missione dell’Ue che ha l’obiettivo di proteggere e rigenerare gli ecosistemi marini attraverso un approccio interistituzionale e interdisciplinare. La giunta Schifani, su proposta dell’assessore regionale del Territorio e ambiente, Elena Pagana, ha approvato il progetto pilota che…

16 minuti fa

A Ustica un solo studente domani mattina, alle 8.30, affronterà la prova di Italiano degli esami di maturità. Un evento eccezionale per l’isola e in generale per il mondo della Scuola a cui sarà presente il direttore dell’Ufficio scolastico regionale per la Sicilia Giuseppe Pierro. L’unico maturando dell’isola, Gaetano Caminita, compirà 19 anni il…