Corleone arrivano le bare di Giulia e Rosario, il paese si stringe al dolore delle famiglie – IL VIDEO

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Dopo l’autopsia sui corpi sono arrivate a Corleone le bare di Giulia e Rosario, i due ragazzi di 18 e 16 anni che sono morti nell’incidente stradale a Corleone la notte tra sabato e domenica. Il paese si stringe attorno al #dolore straziante delle famiglie… Ecco le immagini da Corleone, fra lacrime, applausi e palloncini bianchi…. Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corleone arrivano le bare di Giulia e Rosario, il paese si stringe al dolore delle famiglie – IL VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Si inaugura domenica 30 marzo, alle 19, presso l’oratorio di Santa Cita, a Palermo, la XIV stagione concertistica dell’associazione MusicaMente. Il concerto intitolato “Fughe e fugati: il fascino del contrappunto dal Barocco al primo Romanticismo”, vedrà protagonisti l’Arianna Art Ensemble, sotto la direzione di Raffaele Nicoletti e solista al clavicembalo, Cinzia Guarino. Per l’occasione…

1 minuto fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Lucia presenta il suo nuovo singolo “Se resteremo uguali”, una toccante riflessione sui legami affettivi, le radici che ci definiscono e il fluire del tempo. Il brano sarà disponibile dal 28 marzo in rotazione radiofonica e su tutte le…

1 minuto fa

Un vortice di bassa pressione si approfondirà nei prossimi giorni in prossimità della nostra Penisola, avanzando lentamente verso i Balcani meridionali entro il fine settimana. Sarà dunque responsabile di un tempo spiccatamente variabile e instabile su molte aree del Centro-Sud, con frequenti rovesci e temporali di passaggio. Lo dice Manuel Mazzoleni, di 3bmeteo.com. “Anche…

1 minuto fa

Giornata di riposo oggi per il Palermo, che tornerà ad allenarsi domani per preparare il delicato match contro la Salernitana. Ma non tutti si sono concessi una pausa: Claudio Gomes, infatti, ha scelto di proseguire il lavoro anche nel suo giorno libero. Il centrocampista francese si è recato questa mattina al centro sportivo per…