Corriere dello Sport: “Cremona, grande attesa per l’arrivo del Palermo. L’ex Vazquez arma letale per Stroppa”

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla gara che la Cremonese sta preparando in vista del Palermo. C’è grande attesa in città per il big match che vedrà una Cremonese imbattuta nel 2024 affrontare un Palermo galvanizzato dalle tre vittorie di fila e dai 13 punti nelle ultime 5 gare. Uno…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Cremona, grande attesa per l’arrivo del Palermo. L’ex Vazquez arma letale per Stroppa” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno mercoledì 17 aprile 2024 SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

32 minuti fa

PALERMO – La spiaggia di Mondello, con l’arrivo delle belle giornate, viene presa d’assalto dai palermitani e non solo che, prima di andare via, lasciano le bottiglie di birra, cartaccia e tantissima altra spazzatura. Un comportamento scorretto al quale, per fortuna (anche se non dovrebbe essere così), mettono una “pezza” cinque bambini di età…

32 minuti fa

PALERMO- “Ho lasciato l’Ospedale dei Bambini da qualche anno, non pensavo che si riducesse così”. Il dottore Giorgio Trizzino, prima di diventare deputato per il Movimento Cinque Stelle, è stato (ed è rimasto) un uomo impegnato nella trincea della Sanità. Direttore sanitario del ‘Di Cristina’, dell’ospedale Civico, nonché fondatore della Samot che offre sollievo…