Corriere dello Sport: “Palermo, contro il Parma Gomes resta fuori. Segre e Di Francesco…”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sul Palermo e le scelte di Mignani in vista del Parma. Il Palermo si trova in un periodo di transizione sotto la guida di Mignani, il quale sembra aver impostato la squadra con un approccio più prudente rispetto al passato, privilegiando la stabilità difensiva piuttosto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, contro il Parma Gomes resta fuori. Segre e Di Francesco…” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 secondi fa

Le Isole Egadi saranno presenti alla prossima BIT – Borsa Internazionale del Turismo di Milano, dal 10 al 12 febbraio nello stand The Best of Western Sicily del Padiglione 11, per raccontarsi come uno degli scenari più affascinanti del Mediterraneo, dove natura protetta, storia millenaria e immaginario cinematografico si fondono in un’unica esperienza. Mercoledì,…

6 minuti fa

La UIL condivide che i lavoratori dell’Ente Autodromo vadano salvaguardati, come qualsiasi lavoratore di qualsiasi ente.  Chi ha seguito le attività svolte dal sindacato presso l’Autodromo sa che i lavoratori sono stati salvaguardati e che la prosecuzione del loro rapporto di lavoro non dipende da quanto si deciderà stasera in Consiglio Comunale, in un…

6 minuti fa

Tumbler Ridge, British Columbia, CANADA – Una sparatoria di massa ha scosso la piccola comunità di nord della British Columbia: almeno dieci persone sono state uccise e oltre 25 sono rimaste ferite dopo che una donna ha aperto il fuoco all’interno della Tumbler Ridge Secondary School e in una abitazione collegata agli eventi. La…

6 minuti fa

La prima è promossa da Vincenzo Andronaco e censirà le esperienze autenticamente italiane in Germania, dove l’imprenditore siciliano, con la sua catena di grande distribuzione e gastronomia, da 43 anni rappresenta un business da 80 milioni di euro l’anno per centinaia di aziende italiane, anche piccole e familiari, con 9000 referenze a scaffale. Solo di…