Corriere dello Sport: “Palermo, freme per i primi colpi di mercato. La Reggiana pronta a calare il tris, tutte le trattative del giorno in serie B”

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulle trattative del giorno in serie B e in particolar modo sul Palermo e i primi colpi di mercato. Manca solo l’ufficialità ma Fabio Lucioni (35) può già considerarsi un giocatore del Palermo. È stato a Roma per le visite mediche e la prossima settimana…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Corriere dello Sport: “Palermo, freme per i primi colpi di mercato. La Reggiana pronta a calare il tris, tutte le trattative del giorno in serie B” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 secondi fa

Albert Morgan, cittadino russo di 41 anni, è stato arrestato con l’accusa di omicidio non appena rientrato in Russia. Secondo gli investigatori, l’uomo avrebbe ucciso la sua ex moglie Anastasia al termine di un’aggressione avvenuta in un hotel di Dubai. Un delitto che si inserisce in una storia personale già segnata da precedenti penali…

1 minuto fa

AVELLINO – Rammarico, delusione ma anche consapevolezza della prestazione. Gennaro Tutino, attaccante dell’Avellino ed ex Palermo, ha commentato il pareggio per 2-2 contro i rosanero intervenendo a Contatto Sport, format di Prima Tivvù, lasciando trasparire tutta l’amarezza per una partita che, a suo giudizio, avrebbe meritato un esito diverso. ]]> «Siamo rammaricati per il…

31 minuti fa

Sabato 20 Dicembre a Misterbianco, nella suggestiva atmosfera delle imminenti festività natalizie, il premio nazionale “Aquila d’Argento”, promosso dall’Accademia d’Arte “Etrusca”, ha tagliato il traguardo del suo venticinquennale con un’edizione di altissimo livello. Presso il Teatro Comunale dello storico Palazzo del Senato di Misterbianco, si è svolta la cerimonia con un ulteriore conferimento di…

31 minuti fa

Tornano a soffiare venti di rimpasto alla Regione siciliana. Approvata la Finanziaria regionale il centrodestra deve fare i conti con le liti apparse ormai evidenti dentro la coalizione di governo nelle due lunghe notti di trattative. E a più di un esponente della maggioranza balena l’idea che una soluzione potrebbe essere cambiare la giunta…