Cosa Nostra, confisca da 20 milioni a imprenditore: “Legato al clan Mazzei”

di palermolive.it - 3 anni fa

Confisca di beni dal valore di circa 20 milioni di euro ai danni di un imprenditore catanese, ritenuto legato a Cosa Nostra. Nell’ambito di attività di indagine coordinate dalla Procura della Repubblica di Catania, i finanzieri del Comando Provinciale di Catania hanno dato esecuzione al provvedimento con cui il Tribunale di Catania – Sezione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cosa Nostra, confisca da 20 milioni a imprenditore: “Legato al clan Mazzei” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il Renzo Barbera si prepara a vivere una notte di grande calcio. In vista della sfida di venerdì sera contro il Bari, il Palermo ha annunciato il numero ufficiale degli spettatori presenti: 30.056. ]]> Un dato che certifica ancora una volta l’entusiasmo e la passione del popolo rosanero, capace di spingere la squadra di…

22 minuti fa

Dal 19 al 24 settembre Lignano Sabbiadoro ospiterà per la prima volta l’EPFA Nations Cup – Campionato Europeo di Powerchair Football, la massima competizione continentale della disciplina. Dieci le nazionali partecipanti, divise in due gironi. L’Italia, inserita nel Gruppo B con Inghilterra, Danimarca, Scozia e Irlanda, esordirà domani contro la Danimarca. L’obiettivo è quello di…