Covid-19, in Cina record di casi e torna il lockdown

di blogsicilia.it - 3 anni fa

La Cina ha registrato il maggior numero di casi di COVID-19 dall’inizio della pandemia: 31.454 nuovi casi. Il precedente record è stato raggiunto ad aprile con 29.390 contagi. Questa settimana le autorità di Pechino hanno dichiarato il lockdown in più aree, compresi alcuni quartieri della città di Zhengzhou, dove vivono 10 milioni di persone…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid-19, in Cina record di casi e torna il lockdown è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

«Una serata che doveva essere di festa è mutata in un incubo». Sono state le prime parole di Mathias Reynard, consigliere di Stato del Canton Vallese e capo del dipartimento della salute, degli affari sociali e della cultura parlando da Lens in Svizzera nel corso della conferenza stampa organizzata dalla polizia cantonale del Vallese…

16 minuti fa

Mentre l’ambasciatore d’Italia in Svizzera e la Console Generale d’Italia a Ginevra si stanno recando a Crans-Montana, in Svizzera, la Farnesina ha comunicato che per fornire assistenza ai parenti delle vittime dell’esplosione, oltre alla unità con funzionari dell’Unità di Crisi e dell’Unità tutela degli italiani all’estero a Roma, nella cittadina svizzera è operativo un…

21 minuti fa

Corrado Maiorca giornalista è morto la scorsa notte all’ospedale di Siracusa, per una patologia che non gli ha lasciato scampo. Aveva 65 anni. Corrado Maiorca ha iniziato ad occuparsi di giornalismo e di cronaca a 16 anni. La sua passione per le notizie è stata la cifra che ha sempre caratterizzato la sua attività…

21 minuti fa

Un nuovo miracolo economico come quello degli anni ’50. Di questo ha bisogno l’Italia ed è affidato a voi, giovani. E’ uno dei passaggi del messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Un messaggio che parte dal passato e dalla storia d’Italia per guardare al futuro nell’anno, il 2026, del 80esimo…