Covid, sfide e opportunità per i lavoratori pubblici: “Bisogna guardare al futuro”

di palermolive.it - 3 anni fa

Il Covid, le sfide che ha posto al settore pubblico ma anche le opportunità e le nuove prospettive. Questi i temi al centro dell’assemblea Confsal Unsa che si è tenuta stamani all’hotel “Città del Mare” di Terrasini. “È sempre un momento di confronto quando si parla con i lavoratori, credo che siano spazi molto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid, sfide e opportunità per i lavoratori pubblici: “Bisogna guardare al futuro” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

E’ un primo maggio listato a lutto quello che, particolarmente quest’anno, vive il territorio catanese. La sequela di incidenti, anche mortali, che si sono verificati in luoghi di lavoro nell’area metropolitana di Catania è così impressionante da far passare, in assoluto in secondo piano, quella che era stata a suo tempo immaginata come una…

3 minuti fa

MARSALA. “La Riforma del Terzo Settore: Runts e Amministrazione condivisa” è il tema su cui si dibatterà a Marsala, mercoledì 30 aprile, a partire dalle ore 16, nella Sala Conferenze “Enzo Genna” del Complesso Monumentale “San Pietro”.Dopo l’introduzione di Giorgio D’Antoni (Presidente Unione Regionale MCL Sicilia), seguiranno i saluti istituzionali di Massimo Grillo (Sindaco…

8 minuti fa

“Le nuove disposizioni sul rilascio delle concessioni demaniali marittime: novità e incertezze sugli adempimenti di competenza dei comuni costieri”, questo il titolo del seminario formativo che si svolgerà il 7 maggio (a partire dalle 9.45) nella sede dell’ANCI Sicilia (Palermo, Ex Palazzo delle Ferrovie – Via Roma 19). I temi: L’evento, organizzato dall’Associazione dei…