Covid19 Sicilia, scendono i positivi e i ricoverati, Catania in testa nei contagi

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Sono 1.847  i nuovi casi di Covid19 registrati a fronte di 17.611 tamponi processati in Sicilia. Il giorno precedente i nuovi positivi erano 2.957. Il tasso di positività scende al […] The post Covid19 Sicilia, scendono i positivi e i ricoverati, Catania in testa nei contagi appeared first on BlogSicilia – Ultime notizie dalla…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Covid19 Sicilia, scendono i positivi e i ricoverati, Catania in testa nei contagi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> PALERMO – Un manifesto di 10 proposte concrete per il futuro della scuola a Palermo. E’ quanto emerge dai 10 forum tematici partecipativi che si sono svolti, sabato 20 aprile, al Gonzaga City Day. A confrontarsi sono state circa 200 persone tra adolescenti, giovani, insegnanti, genitori e rappresentanti di istituzioni pubbliche e del terzo…

5 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma su Mirko Pigliacelli tornato decisivo contro il Parma. Pigliacelli si trova in un momento cruciale della stagione, sia per la sua carriera che per le sorti della squadra. Le sue prestazioni recenti, compresa l’ultima partita contro il Parma dove è riuscito a mantenere la porta…

9 minuti fa

]]> 64 controlli complessivi e 23 utenti sanzionati: sono numeri ancora insufficienti quelli che emergono dall’ultimo monitoraggio sulla raccolta differenziata effettuato a Caltanissetta dalla Polizia municipale in collaborazione con gli operatori Dusty e che ci confermano che è risultato regolare appena un controllo su due. L’ispezione ha riguardato sacchetti e contenitori degli utenti di…

9 minuti fa

]]> Al teatro Sant’Eugenio di Palermo – Direzione artistica Pupella, dopo il successo ottenuto nella scorsa Stagione, torna l’opera teatrale “Joe Petrosino e il delitto del barile”, scritta e diretta da Marco Pupella, che sarà in programma sabato 27 aprile alle ore 21, e domenica 28 aprile, alle ore 17,45. L’opera, è tratta dal…