Cristina Scuccia dal convento ai videoclip: “Mi criticavano quando ero suora e ora perché troppo sexy” – VIDEO

«Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare?». Risponde così, l’ex religiosa Cristina Scuccia agli hater che l’accusano di esser diventata «troppo sexy» nel videoclip pubblicato insieme al suo primo singolo La felicità è una direzione. «A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa», confessa sulle pagine di Repubblica. Ecco il videoclip pubblicato insieme al suo primo singolo da laica “La felicità è una direzione”... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

«Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare?». Risponde così, l’ex religiosa Cristina Scuccia agli hater che l’accusano di esser diventata «troppo sexy» nel videoclip pubblicato insieme al suo primo singolo La felicità è una direzione. «A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa», confessa sulle pagine di Repubblica. Ecco il videoclip… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cristina Scuccia dal convento ai videoclip: “Mi criticavano quando ero suora e ora perché troppo sexy” – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Certe volte una battuta serve a sciogliere la tensione: «Io sereno? È una parola grossa, ma ottimista sì». Così Alberto Aquilani prova a stemperare la pressione alla vigilia della sfida con il Palermo, una gara che pesa più di tutte per il momento delicato del Catanzaro. Come scrive Andrea Celia Magno sulla Gazzetta del…

45 minuti fa

Una trappola da evitare a ogni costo. Così Filippo Inzaghi presenta la trasferta di Catanzaro, dove il suo Palermo affronterà questa sera alle 19.30 la squadra di Alberto Aquilani allo stadio “Nicola Ceravolo”. Come scrive Valerio Tripi su Repubblica Palermo, il tecnico rosanero mette in guardia i suoi da qualsiasi forma di rilassamento: «Sarà…

1 ora fa

Tutto pronto per Catanzaro–Palermo, gara valida per la tredicesima giornata di Serie B. Come riporta Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il match si giocherà alle 19.30 allo stadio “Nicola Ceravolo”, con diretta su Dazn e Prime Video. A dirigere l’incontro sarà Pairetto di Nichelino, coadiuvato da Miniuti e Niedda, mentre il quarto uomo…

1 ora fa

Quattro vittorie e quattro pareggi, la parola d’ordine è continuità. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo si presenta a Catanzaro con la consapevolezza dei propri mezzi e l’obiettivo di allungare la serie positiva. Otto risultati utili consecutivi hanno consolidato il secondo posto, una posizione che, seppur provvisoria, rappresenta una base…