Cristina Scuccia dal convento ai videoclip: “Mi criticavano quando ero suora e ora perché troppo sexy” – VIDEO

«Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare?». Risponde così, l’ex religiosa Cristina Scuccia agli hater che l’accusano di esser diventata «troppo sexy» nel videoclip pubblicato insieme al suo primo singolo La felicità è una direzione. «A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa», confessa sulle pagine di Repubblica. Ecco il videoclip pubblicato insieme al suo primo singolo da laica “La felicità è una direzione”... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 2 anni fa

«Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare?». Risponde così, l’ex religiosa Cristina Scuccia agli hater che l’accusano di esser diventata «troppo sexy» nel videoclip pubblicato insieme al suo primo singolo La felicità è una direzione. «A una donna non si perdona quasi niente, figurarsi a un’ex religiosa», confessa sulle pagine di Repubblica. Ecco il videoclip… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Cristina Scuccia dal convento ai videoclip: “Mi criticavano quando ero suora e ora perché troppo sexy” – VIDEO è apparso 2 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

A cento giorni dall’apertura del Centro comunale di raccolta di rifiuti di via Luciano Rinaldi a Cassibile, il comitato “NO CCR” nato per contrastare la violazione della privacy, la riduzione della qualità di vita, la lesione del diritto alla salute e i rischi determinati per l’incolumità da parte dell’Amministrazione comunale di Siracusa si è…