Crolla una parte di edificio a due piani a Carini, le unità cinofile cercano sotto le macerie: per fortuna la palazzina era disabitata

di gds.it - 5 giorni fa

Squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in via Anthurium, 9 a Carini in seguito al crollo di una porzione di edificio di due elevazioni fuori terra in realizzato in cemento armato. Da quanto è stato accertato sul posto l’edificio risultava disabitato, tuttavia al fine di scongiurare la presenza di persone sotto le macerie…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crolla una parte di edificio a due piani a Carini, le unità cinofile cercano sotto le macerie: per fortuna la palazzina era disabitata è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

]]> Palermo 4 dicembre 2024 – “Il drastico ridimensionamento dell’ospedale di Corleone, che potrebbe portare alla sua chiusura, di cui si torna a parlare, è una notizia drammatica, che allarma le popolazioni della zona del Corleonese”. Lo affermano Caterina Pollichino, segretaria della Camera del lavoro “Placido Rizzotto” di Corleone, Dino Paternostro, segretario lega di…