Crolla una parte di edificio a due piani a Carini, le unità cinofile cercano sotto le macerie: per fortuna la palazzina era disabitata

di gds.it - 12 mesi fa

Squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in via Anthurium, 9 a Carini in seguito al crollo di una porzione di edificio di due elevazioni fuori terra in realizzato in cemento armato. Da quanto è stato accertato sul posto l’edificio risultava disabitato, tuttavia al fine di scongiurare la presenza di persone sotto le macerie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Crolla una parte di edificio a due piani a Carini, le unità cinofile cercano sotto le macerie: per fortuna la palazzina era disabitata è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 secondi fa

Come riporta «Il Secolo XIX», la partita di sabato tra Entella e Palermo è stata inserita dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive tra gli eventi con profili di rischio sul fronte dell’ordine pubblico. La determinazione n. 46 dell’11 novembre, evidenzia ancora «Il Secolo XIX», ha portato alla formulazione di una serie di indicazioni rivolte al…

5 minuti fa

Come sottolinea Domenico Marchigiani su «Il Secolo XIX – edizione Levante», l’Entella si ritrova oggi a Leivi per riaccendere i motori in vista della sfida di sabato pomeriggio con il Palermo, gara dal coefficiente di difficoltà elevatissimo ma altrettanto stimolante. Per la squadra di Chiappella si tratta del primo vero incrocio casalingo contro una…

50 minuti fa

Come ricorda Salvatore Orifici sul «Giornale di Sicilia», il Palermo apre una nuova settimana di lavoro con l’obiettivo di presentarsi al meglio alla delicata trasferta di sabato pomeriggio sul campo dell’Entella. Dopo il netto successo contro il Pescara, i rosanero affrontano così la seconda neopromossa della stagione, la prima lontano dal Barbera. Il precedente…