Da Bagheria a Masterchef: Gianni e la sua “Bedda Matri” convincono i giudici – IL VIDEO

Gianni, un commesso palermitano con la passione per la moda e la cucina, è riuscito a conquistare un posto nella Masterclass di Masterchef Italia. Il suo piatto, una rivisitazione delle tradizionali busiate siciliane, ha convinto i giudici con un mix di sapori autentici e un tocco di originalità... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Gianni, un commesso palermitano con la passione per la moda e la cucina, è riuscito a conquistare un posto nella Masterclass di Masterchef Italia. Il suo piatto, una rivisitazione delle tradizionali busiate siciliane, ha convinto i giudici con un mix di sapori autentici e un tocco di originalità… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Bagheria a Masterchef: Gianni e la sua “Bedda Matri” convincono i giudici – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

8 ore fa

L’Athletic Palermo giocherà contro la Vibonese senza pubblico al Velodromo: non è arrivata l’autorizzazione per aprire l’impianto ai tifosi. La squadra nerorosa, terza in classifica e a tre punti dal Savoia capolista, dovrà quindi rinunciare al sostegno dei propri sostenitori nel match del 7 dicembre. La prossima gara casalinga con pubblico è prevista per…