Da Bagheria a Masterchef: Gianni e la sua “Bedda Matri” convincono i giudici – IL VIDEO

Gianni, un commesso palermitano con la passione per la moda e la cucina, è riuscito a conquistare un posto nella Masterclass di Masterchef Italia. Il suo piatto, una rivisitazione delle tradizionali busiate siciliane, ha convinto i giudici con un mix di sapori autentici e un tocco di originalità... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Gianni, un commesso palermitano con la passione per la moda e la cucina, è riuscito a conquistare un posto nella Masterclass di Masterchef Italia. Il suo piatto, una rivisitazione delle tradizionali busiate siciliane, ha convinto i giudici con un mix di sapori autentici e un tocco di originalità… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Bagheria a Masterchef: Gianni e la sua “Bedda Matri” convincono i giudici – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Il Palermo è in buone mani. Lo certificano i numeri, le prestazioni e il peso specifico avuto nei risultati fin qui ottenuti. Come racconta Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, Joronen è diventato uno dei pilastri della stagione rosanero, mettendo la sua firma su molti dei punti conquistati in campionato. ]]> In 17 partite…