Da Palermo l’allarme dei pediatri: “In Sicilia pochi posti di terapia intensiva per i più piccoli”

di gds.it - 2 anni fa

Gestione epidemica delle bronchioliti del neonato, novità tecnologiche e i rischi che si corrono a causa dei pochi posti nelle terapie intensive. Il 48esimo congresso Regionale Congiunto di Pediatria e neonatologia ha un ricco programma scientifico, affrontato  all’NH Hotel di Palermo da prestigiosi relatori e docenti Universitari. Sabato 16 settembre la seconda giornata di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Palermo l’allarme dei pediatri: “In Sicilia pochi posti di terapia intensiva per i più piccoli” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Prosegue il percorso degli Open Day Itineranti dell’ASP di Palermo dedicati alla prevenzione e alla promozione della salute sul territorio. Domani, giovedì 27 novembre, il villaggio della salute sarà a Camporeale, a disposizione degli utenti dalle ore 10 alle 15.30 all’interno dell’Atrio Principe di Camporeale. L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la locale Amministrazione…

19 minuti fa

Arisa e The Kolors saranno i protagonisti del concerto di Capodanno 2026, in programma a Piazza Ruggero Settimo, per i palermitani piazza Politeama. La commissione incaricata di valutare le proposte arrivate all’amministrazione comunale di Palermo in base all’apposito bando ha scelto la proposta artistica presentata da “Gomad concerti”. Il sindaco Lagalla: “Salutiamo il nuovo…