Da Pechino Express a Palermo, la Reunion di Federica Pellegrini, Giorgia Soleri e Totò Schillaci fra cannoli e giri turistici – IL VIDEO

Federica Pellegrini trona ancora una volta in Sicilia, in compagnia del marito Matteo Giunta ha ritrovato proprio nel capoluogo siciliano i compagni di avventura della nona edizione di Pechino Express, una reunion con Totò Schillaci e la moglie Barbara ma anche Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Decine le storie pubblicate sui social da Federica Pellegrini, incanta dalla bellezza della città, fra cannoli, street Food e monumenti, con un particolare omaggio a Falcone e Borsellino... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Federica Pellegrini trona ancora una volta in Sicilia, in compagnia del marito Matteo Giunta ha ritrovato proprio nel capoluogo siciliano i compagni di avventura della nona edizione di Pechino Express, una reunion con Totò Schillaci e la moglie Barbara ma anche Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Decine le storie pubblicate sui social da Federica Pellegrini, incanta dalla bellezza della città, fra cannoli, street Food e monumenti, con un particolare omaggio a Falcone e Borsellino… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Pechino Express a Palermo, la Reunion di Federica Pellegrini, Giorgia Soleri e Totò Schillaci fra cannoli e giri turistici – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Euro 2024 e le probabili formazioni della gara d’esordio dell’Italia contro l’Albania. Qualora Spalletti scelga la via della cautela e dunque un rientro graduale per Barella, il suo posto a centrocampo accanto a Jorginho potrebbe essere preso da Cristante, favorito su Pellegrini. Ipotesi più remota […]

27 minuti fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Lucarelli jr e il processo per stupro. E’ arrivata la sentenza, è arrivata la condanna. Decisamente pesante, vista l’accusa di violenza sessuale di gruppo. Mattia Lucarelli, figlio dell’ex attaccante (e oggi allenatore) Cristiano e Federico Apolloni, due calciatori e compagni di squadra – ai…