Da Striscia la Notizia arriva una bella notizia per lo Zen di Palermo – IL VIDEO

Striscia la Notizia - Stefania Petyx è nel noto quartiere del capoluogo della Sicilia dove pare proprio che diverrà realtà il grande desiderio dei ragazzi che abitano qui: avere una piazza per incontrarci. Ecco le parole dell'assessore regionale Alessandro Aricò… Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 11 mesi fa

Striscia la Notizia – Stefania Petyx è nel noto quartiere del capoluogo della Sicilia dove pare proprio che diverrà realtà il grande desiderio dei ragazzi che abitano qui: avere una piazza per incontrarci. Ecco le parole dell’assessore regionale Alessandro Aricò… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Da Striscia la Notizia arriva una bella notizia per lo Zen di Palermo – IL VIDEO è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Quello che sta succedendo nelle ultime ore ha dell’incredibile. Purtroppo se ti ha scritto questo tizio, rischi guai seri. Una delle piattaforme digitali più apprezzate e famose degli ultimi anni è sicuramente Vinted. Grazie alle sue tantissime funzioni, è cambiato notevolmente il nostro modo di fare acquisti, soprattutto spostandoci nella piattaforma online anziché recarci…

6 minuti fa

Concerto dedicato a Santa Rosalia organizzato dall’Inner Wheel Palermo Normanna con la partecipazione del comitato “Amiche Devote di Santa Rosalia” che avrà luogo Domenica alle ore 18 alla Corte della Facoltà teologica Pontificia di corso Vittorio Emanuele 463. Il concerto eseguito dal Conservatorio di Stato A.Scarlatti prevede la partecipazione di Salvo Piparo e di altri…

11 minuti fa

]]> I finanzieri del Comando Provinciale di Catania, nell’ambito dell’intensificazione dei controlli a contrasto della commercializzazione di prodotti illegali e potenzialmente pericolosi per la salute dei consumatori, hanno sequestrato a Giarre oltre 12mila prodotti di vario genere, tra i quali bigiotteria e prodotti di merceria utilizzati nel confezionamento di bomboniere e pacchetti regalo, nonché…

16 minuti fa

]]> Siglata l’intesa tra Fondazione AVSI, Salesiani Cnos/Fap Palermo e Associazione Santa Chiara per la realizzazione del progetto “Oltre la pandemia” – percorsi di riattivazione formativa e professionale per giovani Neet, cofinanziato da Fondo Beneficenza Intesa Sanpaolo e Fondazione con il Sud. Il progetto di collaborazione, già in atto, vede impegnati i Salesiani Cnos/Fap…