Dalla Francia: “Nantes, Appuah passerà al Palermo. Le cifre”

di ilovepalermocalcio.com - 6 mesi fa

Adesso sembra tutto concluso. Stredair Appuah, passerà al Palermo, a riportarlo è “ouest-france.fr”. Secondo il quotidiano francese, il classe 2004 (20 anni) vestirà la maglia rosanero nella prossima stagione sportiva. Nonostante gli interessamenti di altri club, soprattutto dall’Inghilterra, alla fine il club del City Group è riuscito a strapparlo per una cifra che si aggira intorno ai 2.000.000…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Francia: “Nantes, Appuah passerà al Palermo. Le cifre” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Il gip Erina Cirincione del tribunale di Termini Imerese ha condannato l’avvocato Salvatore Sodaro a un anno e sei mesi di carcere per tentata truffa, falso e patrocinio infedele. L’imputato, al quale sono state concesse le attenuanti generiche, ha ottenuto il beneficio della sospensione condizionale della pena.  Sodaro è stato assolto nel merito…

4 minuti fa

Il Palermo è deciso a rinforzare il reparto avanzato e punta con decisione su Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000 in forza al Brescia. Come riportato da Brescia Oggi, il nuovo direttore sportivo dei rosanero, Carlo Osti, ha intensificato i contatti con l’entourage del giocatore per cercare di chiudere l’operazione il prima possibile. Borrelli, che…

9 minuti fa

I carabinieri del nucleo Investigativo del comando provinciale hanno dato esecuzione a un decreto di sequestro del valore di 1,5 milioni di euro emesso dalla sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo, con il quale sono stati sequestrati beni riconducibili a Giuseppe Urso, 65enne, uomo d’onore della famiglia mafiosa di Santa Maria di Gesù, nonché…

18 minuti fa

Un duro colpo è stato inflitto alla mafia palermitana grazie all’operazione dei Carabinieri del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Palermo. È stato eseguito un decreto di sequestro, emesso dal Tribunale di Palermo – Sezione Misure di Prevenzione, per beni riconducibili a Giuseppe Urso, 65 anni, considerato uomo d’onore della famiglia mafiosa di Palermo…