Dalla Regione 12 milioni alle imprese siciliane per ammortizzare l’urto dei dazi

di gds.it - 10 mesi fa

Davanti alla crescente preoccupazione degli imprenditori siciliani per le conseguenze legate all’introduzione di nuovi dazi, la Regione Siciliana risponde con una manovra concreta e mirata. «Abbiamo approvato in giunta un provvedimento importante, che prevede lo stanziamento di oltre 12 milioni di euro per sostenere l’internazionalizzazione delle nostre imprese. È un messaggio chiaro: non lasciamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Regione 12 milioni alle imprese siciliane per ammortizzare l’urto dei dazi è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Due arresti per detenzione ai fini di spaccio nell’ultima settimana a Palermo. Entrambi i due uomini, tratti in arresto nell’ambito dei consueti servizi di prevenzione e controllo del territorio, sono stati trovati in possesso di stupefacente del tipo cocaina/crack. Arresto in via Noce In particolare, nei giorni scorsi, gli operatori dei Falchi della Squadra Mobile, transitando in via Noce hanno…

13 minuti fa

La Procura di Barcellona Pozzo di Gotto, diretta da Giuseppe Verzera, ha chiesto il rinvio a giudizio del sessantenne Michelangelo Corica, il dj arrestato il 25 luglio scorso dalla polizia per l’omicidio della badante russa, Raisa Kiseleva, 75 anni, il cui corpo era stato trovato il precedente 12 luglio sul greto del torrente Longano,…

13 minuti fa

[embedded content] Gran folla per l’inaugurazione del “Portico dell’Atleta” e file per vedere la bellissima statua acefala ritrovata, durante gli scavi degli anni Novanta, murata in una nicchia. Adesso è in mostra, fra mosaici e pitture alle pareti, nel suggestivo Portico romano sotto le chiese di via Crociferi. Progetto congiunto fra Università di Catania…