Dalla Regione 12 milioni alle imprese siciliane per ammortizzare l’urto dei dazi

di gds.it - 10 mesi fa

Davanti alla crescente preoccupazione degli imprenditori siciliani per le conseguenze legate all’introduzione di nuovi dazi, la Regione Siciliana risponde con una manovra concreta e mirata. «Abbiamo approvato in giunta un provvedimento importante, che prevede lo stanziamento di oltre 12 milioni di euro per sostenere l’internazionalizzazione delle nostre imprese. È un messaggio chiaro: non lasciamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Regione 12 milioni alle imprese siciliane per ammortizzare l’urto dei dazi è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Dopo due giorni di tregua a Palermo torna la pioggia. La Protezione Civile Regionale infatti ha diffuso un avviso per il rischio meteo -idrogeologico e idraulico, valido fino alle 24 di domani, venerdì 20 febbraio 2026. Per la giornata di domani, sul territorio palermitano, è prevista allerta gialla. Possibili anche forti raffiche di vento.…

19 minuti fa

Il Tribunale di sorveglianza di Palermo ha concesso la detenzione domiciliare a Lorenzo Caramma, marito dell’ex presidente della Sezione misure di prevenzione del tribunale del capoluogo siciliano e come lei, fino ai giorni scorsi, in cella per scontare le condanne rimediate nel processo sulla corruzione e i falsi commessi nell’ambito della sezione diretta da Silvana Saguto.…