Dalla Regione 12 milioni alle imprese siciliane per ammortizzare l’urto dei dazi

di gds.it - 8 mesi fa

Davanti alla crescente preoccupazione degli imprenditori siciliani per le conseguenze legate all’introduzione di nuovi dazi, la Regione Siciliana risponde con una manovra concreta e mirata. «Abbiamo approvato in giunta un provvedimento importante, che prevede lo stanziamento di oltre 12 milioni di euro per sostenere l’internazionalizzazione delle nostre imprese. È un messaggio chiaro: non lasciamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Regione 12 milioni alle imprese siciliane per ammortizzare l’urto dei dazi è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 secondi fa

Si è classificato secondo alla competizione di novembre. Si trova a Palermo ed è stato realizzato dallo street art SPOS per iniziativa di Fondazione Made in Sicily ETS e Famiglia Schillaci. “Oltre ad essere un’opera emozionante, esprime un messaggio universale: ‘Puoi farcela, non importa da dove parti”. Con impegno e umiltà. Così Totò è diventato un […]

3 minuti fa

La Direzione del Policlinico “Paolo Giaccone” ha disposto la sospensione cautelativa dal servizio dei quattro dipendenti in servizio presso la camera mortuaria, nei confronti dei quali la Procura della Repubblica di Palermo ha avanzato richiesta di rinvio a giudizio con istanza di custodia cautelare in carcere. I dipendenti sono accusati del reato di associazione…

10 minuti fa

La promozione della mobilità sostenibile e la realizzazione di infrastrutture ciclabili rappresentano un passaggio imprescindibile per ridurre l’uso del mezzo privato, migliorare la qualità dell’aria e rendere la città più vivibile e moderna. Tuttavia, affinché questi interventi risultino realmente efficaci e condivisi, è fondamentale che siano progettati tenendo conto delle specificità dei territori e…

10 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Pamphlet Alle competenti autorità OGGETTO: Relazione – segnalazione su illegittima riattivazione e riscossione di crediti tributari successivi allo stato di dissesto del Comune di Taormina – Violazione TUEL, competenza OSL e principi di corretta gestione contabile Premessa e finalità della segnalazione Il presente documento è…