Dalla Sicilia a C’è Posta Per Te, Maria De Filippi riconcilia una madre con il figlio dopo 7 anni – IL VIDEO

Dopo anni di silenzio, un'altra famiglia è tornata a sorridere grazie a C'è Posta per Te. Una madre, Lucia, ha riabbracciato il figlio Claudio dopo un lungo periodo di allontanamento causato da un litigio con la nuora, Samantha. Le parole ferite e le incomprensioni avevano diviso la famiglia, ma grazie all'intervento di Maria De Filippi e all'apertura di cuore di Claudio, è stato possibile ricucire il rapporto. Ecco la loro storia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 1 anno fa

Vedi QUI il video completo – Dopo anni di silenzio, un’altra famiglia è tornata a sorridere grazie a C’è Posta per Te. Una madre, Lucia, ha riabbracciato il figlio Claudio dopo un lungo periodo di allontanamento causato da un litigio con la nuora, Samantha. Le parole ferite e le incomprensioni avevano diviso la famiglia, ma grazie all’intervento di Maria De Filippi e all’apertura di cuore di Claudio, è stato possibile ricucire il rapporto. Ecco la loro storia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Sicilia a C’è Posta Per Te, Maria De Filippi riconcilia una madre con il figlio dopo 7 anni – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Il Palermo è a un passo dall’avvicinarsi concretamente alla Serie A. Domani pomeriggio, al Barbera, i rosanero vanno a caccia della sesta vittoria consecutiva in casa contro l’Empoli, un successo che potrebbe avere un peso specifico enorme nella corsa al vertice. Poche ore prima, infatti, andrà in scena lo scontro diretto tra Frosinone e…

10 minuti fa

Almeno 18 lavoratori sono morti e altri potrebbero essere rimasti intrappolati in seguito a un’esplosione avvenuta giovedì in una miniera di carbone nello Stato indiano di Meghalaya, nel nord-est del Paese, hanno riferito fonti di polizia. «Finora sono stati recuperati 18 corpi dal luogo dell’incidente», ha dichiarato all’agenzia Pti il sovrintendente di polizia distrettuale…

10 minuti fa

Gli Stati Uniti hanno effettuato un altro attacco nel Pacifico contro un’imbarcazione appartenente a presunti narcotrafficanti, uccidendo due persone: lo ha annunciato l’esercito Usa.Con quest’ultimo attacco sono 128 le persone uccise e 37 le imbarcazioni distrutte da settembre, data di inizio della campagna statunitense contro le navi della droga.

31 minuti fa

Dennis Johnsen non è arrivato a Palermo per fare da comprimario. I primi allenamenti in gruppo hanno restituito segnali chiari e concreti: il norvegese è già entrato prepotentemente nelle gerarchie offensive rosanero e domani, contro l’Empoli, potrebbe arrivare il suo esordio ufficiale. L’obiettivo è essere protagonista alle spalle di Pohjanpalo, in una fase offensiva…