Dalla Sicilia a C’è Posta Per Te, Maria De Filippi riconcilia una madre con il figlio dopo 7 anni – IL VIDEO

Dopo anni di silenzio, un'altra famiglia è tornata a sorridere grazie a C'è Posta per Te. Una madre, Lucia, ha riabbracciato il figlio Claudio dopo un lungo periodo di allontanamento causato da un litigio con la nuora, Samantha. Le parole ferite e le incomprensioni avevano diviso la famiglia, ma grazie all'intervento di Maria De Filippi e all'apertura di cuore di Claudio, è stato possibile ricucire il rapporto. Ecco la loro storia... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 8 mesi fa

Vedi QUI il video completo – Dopo anni di silenzio, un’altra famiglia è tornata a sorridere grazie a C’è Posta per Te. Una madre, Lucia, ha riabbracciato il figlio Claudio dopo un lungo periodo di allontanamento causato da un litigio con la nuora, Samantha. Le parole ferite e le incomprensioni avevano diviso la famiglia, ma grazie all’intervento di Maria De Filippi e all’apertura di cuore di Claudio, è stato possibile ricucire il rapporto. Ecco la loro storia… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Sicilia a C’è Posta Per Te, Maria De Filippi riconcilia una madre con il figlio dopo 7 anni – IL VIDEO è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’immagine di Totò Schillaci con la maglia azzura che esulta dopo un gol è quella del campione di Italia ‘90 che gli italiani ricordano sempre. Quei momenti indimenticabili delle «notti magiche» sono diventate un murale «Yume: Un sogno per Palermo», realizzato dal muralista Andrea Sposari per conto della Fondazione Made in Sicily Museum, che…

8 minuti fa

Ogni bambino ha diritto a crescere, giocare, imparare, essere ascoltato e curato. La guerra rappresenta la negazione più brutale di questi diritti fondamentali. Con questa premessa il 19 settembre alle ore 19:30 a Vizzini, si svolgerà un’iniziativa di forte valore simbolico e civile promossa dalla Federazione Italiana Medici Pediatri (FIMP) e dall’ Associazione Lavoratori…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!Spiagge, vulcani, città d’arte e sapori senza tempo: la Sicilia si racconta attraverso tre percorsi unici che svelano l’essenza più autentica dell’isola. Dalle rotte circolari che uniscono storia e paesaggio, ai cammini sospesi tra crateri attivi e mari infiniti,…

14 minuti fa

Ancora violenza all’interno del carcere Ucciardone di Palermo. Un detenuto italiano, affetto da problemi di natura psichiatrica, si è scagliato contro tre agenti della polizia penitenziaria colpendoli con pugni, calci e persino morsi. I poliziotti sono stati immediatamente soccorsi e trasportati al pronto soccorso, dove i medici hanno diagnosticato lesioni guaribili in sette giorni.…