Nuovo appuntamento con la rassegna Giovani Sguardi di Buio in Sala, dedicata alla nuova drammaturgia, che venerdì 20 e sabato 21 febbraio, alle ore 21.00, e domenica 22 febbraio, alle ore 18.00, sul palco di Teatro Bis all’interno del centro polifunzionale dell’Istituto Leonardo Da Vinci debutterà per la regia di Diletta Borrello lo spettacolo…
di mondopalermo.it - 1 anno fa
Vedi QUI il video completo – Dopo anni di silenzio, un’altra famiglia è tornata a sorridere grazie a C’è Posta per Te. Una madre, Lucia, ha riabbracciato il figlio Claudio dopo un lungo periodo di allontanamento causato da un litigio con la nuora, Samantha. Le parole ferite e le incomprensioni avevano diviso la famiglia, ma grazie all’intervento di Maria De Filippi e all’apertura di cuore di Claudio, è stato possibile ricucire il rapporto. Ecco la loro storia… Guarda!
Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Sicilia a C’è Posta Per Te, Maria De Filippi riconcilia una madre con il figlio dopo 7 anni – IL VIDEO è apparso 1 anno fa sul quotidiano online mondopalermo.it».
Condividi su