Dalla Sicilia a C’è Posta per Te, Maria e Tommaso cercano il figlio dopo 9 anni: com’è andata?

di siciliafan.it - 2 anni fa

Una famiglia di Ficarazzi (Palermo) è stata protagonista della puntata di “C’è posta per te” di sabato 2 marzo. Maria e Tommaso da 9 anni non avevano rapporti con il figlio Agostino e si sono rivolti a Maria De Filippi per ricucire la relazione. La rottura ha avuto inizio quando nella vita dell’uomo è entrata Debora, sua attuale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Sicilia a C’è Posta per Te, Maria e Tommaso cercano il figlio dopo 9 anni: com’è andata? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Rinnovati gli incarichi di cinque Direttori dei sette Dipartimenti Assistenziali Integrati (DAI) del Policlinico “Paolo Giaccone” di Palermo. Alla guida dei rispettivi Dipartimenti sono confermati: • DAI Radiologia Diagnostica, Interventistica e Stroke – Prof. Massimo Midiri; • DAI Medico – Prof. Mario Barbagallo; • DAI Oncologia e Sanità Pubblica – Prof. Francesco Vitale; •…

18 minuti fa

I premi “Miglior Orange Wine” e “Migliore Etichetta” sono stati assegnati al vino ambrato “Re Siculo” dell’enologo trapanese Vito Oddo, nell’ambito della settima edizione del Festival “Beviamoci Sud”, evento dedicato ai vini dell’Italia meridionale tenuto a Roma sabato e domenica scorsi, 31 gennaio e 1° febbraio. Il doppio riconoscimento, conferito da una giuria di…