Dalla Sicilia a C’è Posta per Te, Maria e Tommaso cercano il figlio dopo 9 anni: com’è andata?

di siciliafan.it - 2 anni fa

Una famiglia di Ficarazzi (Palermo) è stata protagonista della puntata di “C’è posta per te” di sabato 2 marzo. Maria e Tommaso da 9 anni non avevano rapporti con il figlio Agostino e si sono rivolti a Maria De Filippi per ricucire la relazione. La rottura ha avuto inizio quando nella vita dell’uomo è entrata Debora, sua attuale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Sicilia a C’è Posta per Te, Maria e Tommaso cercano il figlio dopo 9 anni: com’è andata? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Gabriele Montera, presidente nazionale e legale rappresentante dell’associazione “Unalottaxlavita ets”, scrive al Presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, all’Assessore Regionale alle Infrastrutture e Mobilità, Alessandro Aricò, e invia una nota al presidente dell’AST (Azienda Siciliana Trasporti), Luigi Genovese. «Da persona in carrozzina vivo direttamente le difficoltà legate al trasporto pubblico regionale. Per poter viaggiare…

13 minuti fa

“La nota trionfalistica del Comune sui presunti mancati disagi per il maltempo a Palermo è imbarazzante. La narrazione del sindaco stride con la realtà dei fatti”. Lo dice Carmelo Miceli, consigliere comunale e coordinatore regionale per la Sicilia di Progetto Civico Italia.  “Mentre il sindaco parla di ‘una significativa riduzione dei disagi per la…