Dalla Sicilia a C’è Posta per Te, Maria e Tommaso cercano il figlio dopo 9 anni: com’è andata?

di siciliafan.it - 2 anni fa

Una famiglia di Ficarazzi (Palermo) è stata protagonista della puntata di “C’è posta per te” di sabato 2 marzo. Maria e Tommaso da 9 anni non avevano rapporti con il figlio Agostino e si sono rivolti a Maria De Filippi per ricucire la relazione. La rottura ha avuto inizio quando nella vita dell’uomo è entrata Debora, sua attuale…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalla Sicilia a C’è Posta per Te, Maria e Tommaso cercano il figlio dopo 9 anni: com’è andata? è apparso 2 anni fa sul quotidiano online siciliafan.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

[embedded content] Oltre ai matinée offerti agli studenti delle Scuole Medie da Eris Istruzione e Formazione, giovedì, venerdì e sabato alle 21 nella chiesa di San Nicolò l’Arena, le ultime repliche serali dello spettacolo, che, “divenuto ormai un classico”, ha detto Antonio Oliveri, ha suscitato l’entusiasmo del pubblico. Davide Sbrogiò (Quinziano), “Un emozionante rito…

13 minuti fa

Niscemi è nuovamente al centro di una grave emergenza ambientale e sociale. La frana che ha colpito il quartiere Santa Croci, nell’area sottostante il Belvedere, continua a muoversi lentamente ma con effetti devastanti, trasformando una parte significativa della città in uno scenario di profonda precarietà. Il bilancio è pesante: circa 1.000 persone sono state…