Dalle strade di Palermo al palco della Rai: l’esibizione da brividi di Raquel – IL VIDEO

Dalle strade e piazze del Centro Storico di Palermo al palco della Rai. Raquel Romeo, Palermitana, 43 anni, suona per strada da 10 anni, si è esibita nel programma Rai condotto da Nek "Dalla strada al palco". Sulle note di Lucio Dalla incanta il pubblico. Ecco il video... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 12 mesi fa

Dalle strade e piazze del Centro Storico di Palermo al palco della Rai. Raquel Romeo, Palermitana, 43 anni, suona per strada da 10 anni, si è esibita nel programma Rai condotto da Nek “Dalla strada al palco”. Sulle note di Lucio Dalla incanta il pubblico. Ecco il video… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dalle strade di Palermo al palco della Rai: l’esibizione da brividi di Raquel – IL VIDEO è apparso 12 mesi fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

24 minuti fa

“Alla presenza della preside Cannistraro, del dirigente dell’ufficio Edilizia scolastica Di Gangi e del consigliere Terrani, ho effettuato un sopralluogo per constatare lo stato di avanzamento dei lavori nella scuola Franchetti di via Amedeo d’Aosta”. Lo ha dichiarato l’assessore all’Istruzione del Comune di Palermo Aristide Tamajo. “I lavori procedono in modo spedito sotto la…

25 minuti fa

Una settimana fa il disastro. Sette vite spezzate alla centrale idroelettrica di Bargi, nel lago di Suviana sull’Appennino bolognese, da un’esplosione sommersa. Oggi è il giorno del dolore e del raccoglimento, coi primi funerali delle vittime, mentre comincia a prendere corpo l’inchiesta che dovrà far luce sulle cause e sui responsabili. Un altro tassello…

32 minuti fa

Innovazione, ricerca, affidabilità: tre parole che riassumono le caratteristiche distintive della Smir Water, realtà presente sul territorio palermitano ormai da tre generazioni e che vede ora un ampliamento ulteriore del proprio raggio d’azione sia in termini qualitativi che quantitativi. La nuova sede inaugurata qualche settimana fa in via don Milani, a Carini, non vede…