Dall’Uruguay: “Peñarol, Guzmán Rodríguez può lasciare il club: è destinato al Palermo”

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Questa volta la notizia di mercato arriva dall’Uruguay. Il Palermo sarebbe sulle tracce di Guzmán Rodríguez, difensore classe 2000 di proprietà del Peñarol. Il calciatore potrebbe lasciare il club in questa sessione di mercato e il club rosanero starebbe monitorando la situazione. Guzmán Rodríguez è dotato anche di passaporto italiano e, dunque, potrebbe scendere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Dall’Uruguay: “Peñarol, Guzmán Rodríguez può lasciare il club: è destinato al Palermo” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

9 minuti fa

Il 13 e 14 ottobre si tiene la prima tappa del Festival dei Diritti, la manifestazione dedicata alla promozione e alla riflessione sui diritti umani, promossa dall’Assessorato alle Attività Sociali e Socio-Sanitarie del Comune di Palermo e finanziata dalla Regione Siciliana – Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro. Il primo appuntamento,…

13 minuti fa

Palermo si prepara a riflettere sul proprio futuro con un evento di grande rilevanza culturale e politica: “In Progress – La Palermo del Futuro”, un incontro dedicato alle prospettive di sviluppo, innovazione e mobilità della città, che si terrà venerdì 17 ottobre alle ore 15:00 a Villa Niscemi. L’iniziativa, organizzata dal blog Sicilia In Progress…

18 minuti fa

Sarà presentata a Taormina la piattaforma “Sistema Cultura Sicilia”, lanciata da The European House – Ambrosetti (TEHA Group), in collaborazione con il Parco Archeologico di Naxos Taormina e l’Assessorato dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana, finalizzata a identificare, quantificare e misurare il valore del patrimonio storico, culturale ed artistico della Regione Siciliana: appuntamento giovedì…

18 minuti fa

Una violenta esplosione in un casolare ha causato la morte di tre carabinieri e il ferimento di altre 15 persone tra poliziotti, pompieri e civili. Un’esplosione devastante ha squarciato la notte a Castel d’Azzano, in provincia di Verona, provocando la morte di tre militari dell’Arma dei Carabinieri e il ferimento di almeno 15 persone.…

19 minuti fa

CAPODISTRIA – Josip Ilicic apre finalmente la porta dei suoi ricordi, alternando pause e silenzi a frammenti di vita che raccontano un viaggio intenso, fatto di talento, fragilità e rinascita. Dalla piccola sala stampa del “Bonifika” di Capodistria, dove a 37 anni ha scelto di ripartire con il Koper, l’ex fantasista di Palermo, Fiorentina e […]