Danimarca, lo sponsor tecnico “si oscura” per i Mondiali: “Non sosteniamo il Qatar”

di rosanerolive.it - 2 anni fa

Durante i prossimi Mondiali “Qatar 2022”, che si disputeranno tra novembre e dicembre, la Danimarca porterà una maglia con il logo dello sponsor tecnico e quello della nazionale quasi del tutto invisibili. “Con le nuove maglie della nazionale danese volevamo lanciare un doppio messaggio – ha spiegato la Hummel, casa produttrice delle divise da…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Danimarca, lo sponsor tecnico “si oscura” per i Mondiali: “Non sosteniamo il Qatar” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Un garofano rosso tenuto in mano da Antonio Scurati mentre dal palco della manifestazione nazionale di Milano scandisce che il 25 aprile non è semplicemente «la festa della liberazione, ma la festa della liberazione dal nazifascismo», un’enorme bandiera palestinese lasciata sul basamento della statua di Vittorio Emanuele II a fine manifestazione, il messaggio di…

54 minuti fa

Non è un miracolo ma poco ci manca. Honey era in coma con una emorragia cerebrale e rischiava di morire o di subire gravi danni al cervello. E invece oggi 25 aprile, nel giorno della Liberazione, è tornato in piedi. Il cane sembra aver risposto bene alle terapie e dà importanti segnali di ripresa.…

1 ora fa

Regno Unito, Usa e Canada hanno annunciato oggi, 25 aprile, un ennesimo pacchetto di sanzioni coordinate contro l’Iran, in risposta alla rappresaglia condotta da Teheran il 13 aprile contro Israele. Lo rende noto il Foreign Office britannico, precisando che le misure riguardano individui ed entità accusate di essere coinvolte nella produzione di droni: utilizzabili…

1 ora fa

Disagi sulla linea Palermo-Messina oggi, 25 aprile, per un guasto tra le stazioni di Palermo Brancaccio e Bagheria. La circolazione ferroviaria è rallentata, con i treni con partenza dal capoluogo siciliano verso la città dello Stretto e anche Agrigento che hanno subito degli inevitabili stop. Rete Ferroviaria Italiana, che si occupa della manutenzione della linea, […]