De Laurentiis: “Basta africani”, la Caf si schiera contro il presidente del Napoli

di rosanerolive.it - 2 anni fa

“Basta giocatori africani se non rinunciano a giocare la Coppa d’Africa. Noi paghiamo gli stipendi per mandarli in giro a giocare per gli altri“. Le parole del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis fanno rumore creando grandi dibattiti, soprattutto dopo la risposta di Kalidou Koulibaly: “È un suo diritto avere questo pensiero, ma ci vuole rispetto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «De Laurentiis: “Basta africani”, la Caf si schiera contro il presidente del Napoli è apparso 2 anni fa sul quotidiano online rosanerolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

La morte sul lavoro di Antonio Pistone, il giovane manutentore di 31 anni rimasto incastrato tra cabina e porta dell’ascensore su cui stava lavorando, ha scosso profondamente la comunità di Aci Sant’Antonio, nel catanese. Ora, mentre la magistratura indaga per stabilire le cause del tragico incidente, emergono denunce dei familiari del giovane riguardo alle condizioni […]

14 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A Terrasini nell’incantevole scenario di Cala Rossa nella Riserva Naturale di Capo Rama, tra calette, insenature e le alte pareti rocciose dal caratteristico colore rosso con striature bianche, c’è uno degli anfratti più belli della costa occidentale: la…

24 minuti fa

Giochi fatti anche nel Pd in vista delle elezioni europee. Quando manca una settimana alla presentazione delle liste che dovranno essere depositate entro giorno 1 maggio, il Partito Democratico presenta ufficialmente le sue scelte. A guidare la lista sarà la segretaria Elly Schlein che ha scelto di non mettere, però, il suo nome nel simbolo. […]